Anticipazioni TV
Il Segreto, anticipazioni: trame dal 25 al 30 gennaio 2016, Gonzalo e Conrado dispersi dopo il piano di Francisca
Francesca Tordo 25/01/2016
Ecco le anticipazioni de Il Segreto in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16.00. Di seguito le trame dal 25 al 30 gennaio 2016. Nicolas ottiene molti incarichi, Mariana si offre di aiutarlo nell’ordinare le fotografie sviluppate, ma all’improvviso impallidisce davanti alla foto di una ragazza. Francisca […]

Ecco le anticipazioni de Il Segreto in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16.00. Di seguito le trame dal 25 al 30 gennaio 2016. Nicolas ottiene molti incarichi, Mariana si offre di aiutarlo nell’ordinare le fotografie sviluppate, ma all’improvviso impallidisce davanti alla foto di una ragazza. Francisca aiutata da Bosco causa l’esondazione del fiume. La violenta inondazione travolge lo stabilimento termale dove si trovavano Gonzalo e Conrado, causando molti danni. Gonzalo e Conrado che erano insieme alle Terme risultano dispersi, così come Dolores che era andata al terreno di Guillermo. Se Francisca gioisce per la sua vittoria, Bosco, incalzato da Bernarda, ha una crisi di coscienza e scappa dalla villa.
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRAME SETTIMANALI DAL 25 AL 30 GENNAIO 2016 – Conrado viene ritrovato sotto le macerie, ed Aurora aiutata da Alfonso e Nicolas lo porta al dispensario, dove il dottor Zapaleda ne constata lo stato comatoso. Mentre Aurora è al Jaral per sistemare la camera dove porteranno Conrado, Alicia da disposizione al dottore di portare Conrado a casa sua, dove lo accudirà lei. Dolores dopo tante ore, ritorna all’emporio in stato confusionale. Bosco dopo essere scappato dalla villa, vaga pensieroso nei pressi del fiume, quando inaspettatamente incontra la bella Ines.
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRAME SETTIMANALI DAL 25 AL 30 GENNAIO 2016 – Gonzalo aiutato da Maria va a perlustrare i margini del fiume dove pensa abbia avuto origine la piena e trova un fazzoletto a righe, lo stesso che Don Anselmo raccontò che copriva il volto di chi l’aveva sequestrato. Questo indizio convince sempre più Gonzalo che l’inondazione sia stata causata da qualcuno che voleva colpire lui e la sua famiglia, quindi continua ad indagare e chiede a Fe se riconosce quel fazzoletto e Fe gli dice che è di Bosco.
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRAME SETTIMANALI DAL 25 AL 30 GENNAIO 2016 – Bosco e Ines si conoscono meglio e vivono momenti di amore intenso, ma Bosco non riesce a dimenticare le morti che forse ha causato. Alicia continua ad interferire nei rapporti tra Conrado ed Aurora, anche ora che Conrado è in coma. Mariana confessa a Don Anselmo di sentirsi colpevole della morte di Cristina, una giovane donna conosciuta durante la sua prigionia. Gonzalo chiede a Pedro di denunciare Francisca, ma il sindaco si rifiuta di farlo, senza prove valide. Ines al risveglio non trova Bosco accanto a lei, ma solo una mappa disegnata dal ragazzo per arrivare a Puente Viejo.
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRAME SETTIMANALI DAL 25 AL 30 GENNAIO 2016 – Aurora non fa altro che studiare sui libri per trovare il modo di aiutare Conrado. Braulio offre a Pedro una commissione sulla vendita delle bibite se fa pubblicità al prodotto. Pedro, incalzato dalla moglie, rispetta in patto con difficoltà. Micaela fa di tutto per risultare simpatica agli abitanti del paese. Tramerà qualcosa? L’avvocato di Alicia ha clienti a Otero. A Gonzalo è insospettito dal fatto che tutto ciò che ha a che fare con la donna, riconduca a quel paese.
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRAME SETTIMANALI DAL 25 AL 30 GENNAIO 2016 – Alfonso è preoccupato per Mariana. Quest’ultima parla con Nicolas, e purtroppo il marito non tornerà molto presto. Alla fattoria, la padrona di casa e Fe sono spaventate: ci sono i fantasmi! Pedro continua a promuovere inutilmente la bevanda amara, che neanche suo figlio vuole bere. Aurora crede di aver trovato una possibile soluzione per salvare Conrado, e incarica Quintina di andare da Tula e prendere la belladonna.
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRAME SETTIMANALI DAL 25 AL 30 GENNAIO 2016 – Quintina ritorna con la piantina, ma ha brutte notizie: la casa della donna è in stato di abbandono e di Tula non c’è traccia. La figlia di Pepa prepara l’estratto, ma l’amica la ferma: e se uccidesse Conrado? Bernarda approfitta dell’assenza di Francisca per spiare i documenti della cugina. Capisce che la donna ha intestato tutto a Bosco. Francisca irrompe nella pasticceria e minaccia Candela. Cosa tramerà la signora?









