Anticipazioni TV

Il Segreto, anticipazioni serale oggi 27 ottobre 2016: il ritorno di Dolores a Puente Viejo, info streaming

Vincenzo Faraone 27/10/2016

Nuova puntata serale, quella in onda stasera 27 ottobre, all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto. L’appuntamento sarà come sempre su Canale 5 subito dopo Striscia la Notizia, ovvero verso le ore 21:20 circa. Mentre Francisca cerca in ogni modo di capire da dove provenga il “tesoro” portato da Raimundo, Dolores torna a sorpresa a […]

article-post

Nuova puntata serale, quella in onda stasera 27 ottobre, all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto. L’appuntamento sarà come sempre su Canale 5 subito dopo Striscia la Notizia, ovvero verso le ore 21:20 circa. Mentre Francisca cerca in ogni modo di capire da dove provenga il “tesoro” portato da Raimundo, Dolores torna a sorpresa a Puente Viejo. Di seguito scopriamo come di consueto le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto e le sue informazioni relative allo streaming, compresa la replica.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 27 ottobre 2016: ecco la trama

Francisca, non dandosi pace, appena può fruga nelle tasche di Raimundo per scoprire qualcosa che le indichi la provenienza del suo “tesoro”. Bosco, intanto, chiede a Severo di sospendere la sua vendetta contro Francisca. In paese iniziano a girare pettegolezzi sul rapporto di amicizia tra Candela e Severo, mentre Dolores, senza dare preavviso, fa ritorno a Puente Viejo e Hipolito e Gracia temono la sua ira per la trasformazione l’emporio.

Alfonso è sempre più vicino ad Hortenzia suscitando la gelosia di Emilia. Severo, dopo aver accusato Arsenio di furto, lo caccia da Miel Amarga. Bosco decide di assumere un’aiutante per Rosario, anche se la donna è contraria. Francisca, all’insaputa di Raimundo e per scoprire la provenienza dei gioielli, scrive un telegramma all’indirizzo dell’hotel di Fuerteventura.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 27 ottobre 2016: diretta e replica streaming

Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto del 27 ottobre 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche