Anticipazioni TV
Il Segreto, anticipazioni serale 27 novembre 2016: Francisca chiede di indagare su Berta, info streaming
Francesca Tordo 27/11/2016
Stasera, domenica 27 novembre 2016, su Canale 5 sarà il momento di una nuova puntata della soap opera spagnola per eccellenza, Il Segreto, con i suoi personaggi di Puente Viejo pronti a regalare ai telespettatori nuovi colpi di scena. Cosa accadrà nella puntata serale? Lo scopriremo grazie alle anticipazioni e la trama che potrete trovare […]

Stasera, domenica 27 novembre 2016, su Canale 5 sarà il momento di una nuova puntata della soap opera spagnola per eccellenza, Il Segreto, con i suoi personaggi di Puente Viejo pronti a regalare ai telespettatori nuovi colpi di scena. Cosa accadrà nella puntata serale? Lo scopriremo grazie alle anticipazioni e la trama che potrete trovare subito a seguire, comprensivi delle informazioni sulla visione in streaming ed in replica dell’appuntamento di stasera.
Il Segreto, anticipazioni puntata serale 27 novembre 2016: la trama
La relazione clandestina tra Bosco e Berta porta il ragazzo a passare meno tempo con Donna Francisca, la quale si insospettisce ed ordina a Mauricio di indagare sulla balia… Nel frattempo Mariana è convinta di aver visto Berta vicino al vecchio santuario, ma lei nega di essere uscita dal Jaral. Inoltre, grazie ad un’inaspettata telefonata della madre di Berta, Rosario scopre che proprio quel giorno è il compleanno della donna… Ed un regalo di Bosco la lascerà decisamente stranita.
Il Segreto, anticipazioni puntata serale 27 novembre 2016: la trama
Intanto Sol teme che la curiosità della stampa possa mettere a rischio il suo nascondiglio da Eliseo. Un arrivo inaspettato alla festa del suo fidanzamento confermerà la sua ipotesi… Più tardi Emilia, Prado e Marina si recano insieme in sartoria ma nel cammino incontrano gli uomini che erano sulle tracce di Ramiro.
Il Segreto, anticipazioni puntata serale 27 novembre 2016: diretta e replica streaming
Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto del 27 novembre 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.








