Anticipazioni TV

Il Segreto, anticipazioni serale 24 novembre 2016: Francisca prova a riconquistare Raimundo, info streaming

Francesca Tordo 24/11/2016

Stasera, giovedì 24 novembre 2016, su Canale 5 sarà il momento di una nuova puntata della soap opera spagnola per eccellenza, Il Segreto, con i suoi personaggi di Puente Viejo pronti a regalare ai telespettatori nuovi colpi di scena. Cosa accadrà nella puntata serale di oggi? Lo scopriremo grazie alle anticipazioni che potrete trovare subito […]

article-post

Stasera, giovedì 24 novembre 2016, su Canale 5 sarà il momento di una nuova puntata della soap opera spagnola per eccellenza, Il Segreto, con i suoi personaggi di Puente Viejo pronti a regalare ai telespettatori nuovi colpi di scena. Cosa accadrà nella puntata serale di oggi? Lo scopriremo grazie alle anticipazioni che potrete trovare subito a seguire, comprensivi delle informazioni sulla visione in streaming ed in replica dell’appuntamento di oggi, giovedì 24 novembre 2016 de Il Segreto.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 24 novembre 2016: ecco la trama

La morte cruenta dell’ispettore Belenguer, terrorizza Sol perché teme che il suo assassino sia Eliseo, il tenutario della casa di piacere dove lei lavorava, e soprattutto che prima di ucciderlo lo abbia torturato per sapere dove lei fosse. Intanto Francisca crea occasioni per incontrare Raimundo, convinta di poterlo riconquistare.

Berta decide di partire da Puente Viejo, ma Bosco le chiede di restare ed iniziare una nuova vita insieme a lui e Beltran. Una volta convinta a tornare al Jaral, i due iniziano ad incontrarsi segretamente in una capanna della tenuta. Nel frattempo Alfonso tenta di recuperare la sua relazione con Emilia, ma lei gli dice chiaramente che non desidera tornare con lui.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 24 novembre 2016: diretta e replica streaming

Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto del 24 novembre 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche