Anticipazioni TV

Il Segreto, anticipazioni serale 20 novembre 2016: il matriomio di Francisca e Raimundo solo una farsa, info streaming

Francesca Tordo 20/11/2016

Nella prima serata di oggi, domenica 20 novembre 2016, su Canale 5 andrà in onda la nuova puntata serale de Il Segreto, la celebre soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo e ricca di nuovi colpi di scena. L’appuntamento sarà imperdibile anche oggi, alla luce degli avvenimenti che si susseguiranno. Le prime anticipazioni sono tutte […]

article-post

Nella prima serata di oggi, domenica 20 novembre 2016, su Canale 5 andrà in onda la nuova puntata serale de Il Segreto, la celebre soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo e ricca di nuovi colpi di scena. L’appuntamento sarà imperdibile anche oggi, alla luce degli avvenimenti che si susseguiranno. Le prime anticipazioni sono tutte un programma, eccole a seguire così come le informazioni per la visione in streaming e replica.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 20 novembre 2016: ecco la trama

Grazie ai consigli di suo padre, Emilia riesce a trovare il coraggio per affrontare Alfonso, ma la sua confessione procura in lei esclusivamente disprezzo… Donna Francisca si rifiuta di riassumere Fe, nonostante l’insistenza di Mauricio. Nel frattempo la donna sollecita Raimundo a parlarle di ciò che lo rende tanto cupo, ma le parole che ottiene la lasciano sconvolta… 

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 20 novembre 2016: ecco la trama

Raimundo decide poi di andarsene dalla Villa, lasciando Francisca profondamente addolorata. L’uomo ha capito che il loro matrimonio è stato soltanto una farsa e, per quanto la donna cerchi di professargli il suo amore, per lui è ormai troppo tardi… Finalmente il giudice fa scarcerare Lucas che però annuncia che prima di chiedere in moglie Sol dovrà recarsi a visitare Obdulia in carcere.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 20 novembre 2016: diretta e replica streaming

Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto del 20 novembre 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche