Anticipazioni TV

Il Segreto, anticipazioni serale 18 settembre 2016: cosa succederà a Puente Viejo? Info streaming

Francesca Tordo 18/09/2016

Stasera, domenica 18 settembre 2016, a partire dalle 21.10, andrà in onda un nuovo appuntamento serale con la telenovela de Il Segreto: cosa accadrà? Scopriamo la trama e le anticipazioni della soap opera più amata dal pubblico italiano in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Severo e Sol hanno un colloquio chiarificatore iniziando a […]

article-post

Stasera, domenica 18 settembre 2016, a partire dalle 21.10, andrà in onda un nuovo appuntamento serale con la telenovela de Il Segreto: cosa accadrà? Scopriamo la trama e le anticipazioni della soap opera più amata dal pubblico italiano in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Severo e Sol hanno un colloquio chiarificatore iniziando a porre le basi per un nuovo e sereno rapporto di fratellanza. Raimundo, per poter  superare l’indigenza, vende i suoi terreni ad Alfonso e consegna il ricavato a Francisca la quale però, con superbia, sembra non apprezzare il suo gesto.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 18 settembre 2016: ecco la trama

Ines sembra molto affaticata e spesso ha capogiri. Mauricio rivela a Francisca che Severo ha assunto tutti i suoi braccianti. Questo conferma i sospetti di Francisca, che ha sempre pensato che la sua caduta in disgrazia fosse stata ordita da Severo. Al Jaral arriva un telegramma da Aurora.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 18 settembre 2016: ecco la trama

Hipolito fa ritorno a Puente Viejo, proprio quando Gracia decide di partire. Francisca licenzia Mauricio, il quale non se ne fa una ragione. Matias scrive un biglietto per Prado senza firmarlo, così la ragazza non pensa che sia stato lui a scriverglielo. Raimundo prende in mano la gestione della villa, mentre Francisca si ritrova a fare tutti i lavori domestici.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 18 settembre 2016: diretta e replica streaming

Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto del 18 settembre 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche