Anticipazioni TV
Il Segreto, anticipazioni puntata serale dell’1 maggio 2016: Aurora scappa dal manicomio? Info streaming
Francesca Tordo 01/05/2016
Cosa accadrà stasera, domenica 1 maggio 2016 quando andrà in onda una nuova puntata serale de Il Segreto? Scopriamo a seguire tramite le nuove anticipazioni e la trama dell’episodio quello che succederà a Puente Viejo! Conrado e Candela inorridiscono nel vedere lo stato di Aurora. Fulgencio ha predisposto un trattamento molto doloroso per lei. Maria […]

Cosa accadrà stasera, domenica 1 maggio 2016 quando andrà in onda una nuova puntata serale de Il Segreto? Scopriamo a seguire tramite le nuove anticipazioni e la trama dell’episodio quello che succederà a Puente Viejo! Conrado e Candela inorridiscono nel vedere lo stato di Aurora. Fulgencio ha predisposto un trattamento molto doloroso per lei. Maria è tornata alla Villa e la sua famiglia non riesce a farsene una ragione, soprattutto Emilia, che non vuole credere che sua figlia abbia abbandonato Esperanza.
Anticipazioni Il Segreto, puntata serale dell’1 maggio 2016: Aurora scappa dal manicomio?
Francisca, a colloquio con Bosco, scopre il segreto di Amalia e inizia a sospettare di lei. I Miranar, nonostante le rassicurazioni dei dottori, sono ancora preoccupati per le condizioni mentali di Quintina, che ha anche iniziato una serie di strani comportamenti.
Aurora, in manicomio, è sempre più provata dal trattamento riservatole da Fulgencio che, privo di scrupoli, minaccia di sottoporla a terapie anche più cruente. Quando questo le comunica che Francisca ha firmato l’autorizzazione per proseguire la terapia, Aurora progetta la fuga, ma Paco la blocca…
Anticipazioni Il Segreto, puntata serale dell’1 maggio 2016: diretta e replica streaming
Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto dell’1 maggio 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.









