Anticipazioni TV
Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 4 gennaio 2015: Gonzalo arrestato, ha violentato Maria?
Valentina Gambino 04/01/2015
Stasera, domenica 4 gennaio 2015, mentre su RaiUno andrà in onda il teen drama di Braccialetti rossi, in replica con la prima stagione (clicca qui), su Canale 5 verrà trasmesso l’appuntamento serale con la telenovela de Il Segreto. Gonzalo verrà arrestato? Tra qualche ora lo potrete scoprire insieme alle altre anticipazioni. La scorsa settimana la […]

Stasera, domenica 4 gennaio 2015, mentre su RaiUno andrà in onda il teen drama di Braccialetti rossi, in replica con la prima stagione (clicca qui), su Canale 5 verrà trasmesso l’appuntamento serale con la telenovela de Il Segreto. Gonzalo verrà arrestato? Tra qualche ora lo potrete scoprire insieme alle altre anticipazioni. La scorsa settimana la soap opera ha avuto la meglio sulla replica del gruppo dei Braccialetti, vedremo quindi stasera ciò che succederà.
Anticipazioni puntata serale Il Segreto, 4 gennaio 2015 – Fernando legge una lettera indirizzata a Maria da parte di Gonzalo. Dopo aver ostacolato Raimundo a partire, Donna Francisca sparisce. Roque è ancora innamorato di Pia e con tutti i buoni propositi va da lei con un mazzo di fiori, ma Candela lo blocca dicendogli che Pia non ha alcuna intenzione di tornare insieme a lui. Gonzalo è accusato di aver stuprato Maria. Tutte le prove adesso sembrano davvero essere contro di lui.
Fernando continua a complottare alle sue spalle, mentre Maria resta del parere che lui è innocente. Hipolito è riuscito a scoprire dove si trova Quintina e cerca di andare da lei. Soledad e Luis andranno insieme a Parigi, e finalmente Soledad potrà portare a termine il suo piano. Mariana è angosciata e la cosa non scappa agli occhi attenti di Candela e Pia.
Anticipazioni puntata serale Il Segreto, 4 gennaio 2015 – Francisca ha impedito che Raimundo lasciasse Puente Viejo, ma ne approfitta per ricordargli in continuazione nel comportamento meschino nei suoi confronti, spezzandole ancora una volta il cuore. Don Anselmo vuole che Gonzalo chieda aiuto a Don Celso, ma il giovane sacerdote si rifiuta. Olmo è annientato per la partenza della sua amata e decide di annegare le pene d’amore nell’alcol.








