Anticipazioni TV
Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 31 marzo 2016: Gonzalo sparisce in alto mare, info streaming
Francesca Tordo 31/03/2016
Cosa accadrà stasera, giovedì 31 marzo 2016 quando andrà in onda una nuova puntata serale de Il Segreto? Scopriamolo a seguire tramite le nuove anticipazioni e la trama dell’episodio. Conrado è molto preoccupato per Aurora e decide quindi di chiedere aiuto al dottor Zabaleda. Francisca scopre che Amalia ha avvisato il padre del suo fidanzamento […]

Cosa accadrà stasera, giovedì 31 marzo 2016 quando andrà in onda una nuova puntata serale de Il Segreto? Scopriamolo a seguire tramite le nuove anticipazioni e la trama dell’episodio. Conrado è molto preoccupato per Aurora e decide quindi di chiedere aiuto al dottor Zabaleda. Francisca scopre che Amalia ha avvisato il padre del suo fidanzamento con Bosco prima che egli si dichiarasse. La donna diventa incredibilmente sospettosa e decide di affrontare la ragazza.
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO: PUNTATA SERALE DEL 31 MARZO 2016 – La nave sulla quale Gonzalo è imbarcato, ha un “incidente” in mare aperto. Di lui non si hanno più notizie… Maria va da Francisca e le chiede implorante di non denunciare Aurora, Francisca la accontenta. La ragazza intanto dietro l’insistenza di Conrado si fa visitare dal dottor Zabaleda il quale la trova molto nervosa, ma in buona salute.
ANTICIPAZIONI IL SEGRETO: PUNTATA SERALE DEL 31 MARZO 2016 – Il Don Juan Tenorio va in scena e grazie al vino offerto al pubblico, tutto finisce bene. Ramona prova a lavorare nella pasticceria di Candela ma con pessimi risultati. Aurora si reca all’appuntamento con Bernarda alla villa, ma viene vista da Bosco. Più tardi, Bernarda e Francisca devono recarsi a comperare qualcosa per il fidanzamento di Bosco, ma l’automobile esplode durante il viaggio…
IL SEGRETO ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata de Il Segreto del 31 marzo 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.









