Anticipazioni TV

Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 28 dicembre 2014: Raimundo vuole sparire, Gonzalo in trappola?

Francesca Tordo 28/12/2014

Ecco a seguire le anticipazioni relative alla puntata serale de Il Segreto di stasera, domenica 28 dicembre 2014 a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Cosa accadrà questa sera? Raimundo è sempre più abbattuto per l’impossibilità di parlare con la sua amata Donna Francisca Montenegro. Come fare quindi? La decisione migliore sembra […]

article-post

Ecco a seguire le anticipazioni relative alla puntata serale de Il Segreto di stasera, domenica 28 dicembre 2014 a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Cosa accadrà questa sera? Raimundo è sempre più abbattuto per l’impossibilità di parlare con la sua amata Donna Francisca Montenegro. Come fare quindi? La decisione migliore sembra essere quella di sparire per sempre da Puente Viejo e fare perdere ogni traccia, come andrà a finire?

Il Segreto, anticipazioni 28 dicembre 2014 – Fernando Mesia fa spudoratamente finta di non credere alla colpevolezza di Gonzalo per evitare di destare dei sospetti nei suoi confronti. Nel frattempo però, insiste affinché vengano perquisite le stanze del sacerdote, in modo da scagionarlo, ma in realtà il Capitan Herrero trova il famoso crocifisso di Maria.

Il Segreto, anticipazioni 28 dicembre 2014 – Nel frattempo Roque cerca in ogni modo di riconquistare Pia e farsi perdonare per tornare insieme come un tempo, la donna però, sembra titubante tanto da chiedere il parere dell’amica Candela. Donna Francisca va alla stazione per impedire a Raimundo di abbandonare per sempre Puente Viejo.

Potrebbe interessarti anche