Anticipazioni TV
Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 19 giugno 2016: Ines e Beltran in fin di vita, info streaming
Francesca Tordo 19/06/2016
Stasera, domenica 19 giugno 2016, a partire dalle 21.10 andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset una nuova puntata serale de Il Segreto. Scopriamo a seguire anticipazioni e trame. Aurora è infuriata sia con Conrado che con Lucas per il loro strano comportamento. Manuela, la zia di David, sospetta che qualcuno stia spiando […]

Stasera, domenica 19 giugno 2016, a partire dalle 21.10 andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset una nuova puntata serale de Il Segreto. Scopriamo a seguire anticipazioni e trame. Aurora è infuriata sia con Conrado che con Lucas per il loro strano comportamento. Manuela, la zia di David, sospetta che qualcuno stia spiando lei ed il bambino; pur non essendone certa intuisce che sia proprio Alicia e va quindi a trovare Conrado per comunicargli che teme per il bambino.
Il Segreto, anticipazioni puntata serale 19 giugno 2016: Amalia si preoccupa per Ines
Dolores non riesce proprio a tollerare il fatto di essere stata umiliata da Matias davanti a tutto il Paese di Puente Viejo. Intanto Amalia è preoccupata per la salute della povera Ines e così si reca alla capanna per aiutarla. Severo e Carmelo stanno cercando una governante e attendono con ansia di intervistare tutte le candidate: la troveranno?
Il Segreto, anticipazioni puntata serale 19 giugno 2016: Beltran muore?
Beltran piange continuamente, così Bosco ordina a Fe di preparargli acqua e zucchero. Appena Francisca lo scopre va su tutte le furie e ordina di non preparargli mai più quel miscuglio, che renderà il bambino insofferente al latte. Mentre Francisca continua a ripensare a Raimundo, Mauricio le comunica che l’uomo è più felice che mai, ma la donna intende constatarlo di persona…
Il Segreto, anticipazioni: puntata serale 19 giugno 2016, diretta e replica streaming
Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto del 29 giugno 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.









