Anticipazioni TV

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 7 dicembre 2014: Olmo vuole uccidere Luis perché omosessuale

Francesca Tordo 07/12/2014

Eccoci con le anticipazioni de Il Segreto, puntata serale del 7 dicembre 2014. Emilia racconta ad Alfonso il vero motivo per cui Maria è cresciuta nella villa: quando era piccola l’avevano affidata per un po’ di tempo a una donna chiamata Faustina. La donna aveva un fratello che ha violentato Maria e ha cercato di […]

article-post

Eccoci con le anticipazioni de Il Segreto, puntata serale del 7 dicembre 2014. Emilia racconta ad Alfonso il vero motivo per cui Maria è cresciuta nella villa: quando era piccola l’avevano affidata per un po’ di tempo a una donna chiamata Faustina. La donna aveva un fratello che ha violentato Maria e ha cercato di uccidere Emilia. Lei è riuscita a salvarsi solo grazie all’aiuto di Donna Francisca, e insieme hanno ucciso il criminale, ne hanno seppellito il corpo decidendo che non avrebbero mai parlato dell’accaduto con nessuno. A quel punto Emilia ha chiesto a Donna Francisca di occuparsi di Maria, pensando che con lei sarebbe stata più al sicuro.

Il Segreto, anticipazioni 7 dicembre 2014: Sebastian riesce ad ottenere il codice da dare agli avvocati di Francisca per prelevare il suo denaro, e decide di andare personalmente a prendere i soldi. Inoltre, chiede che sia Raimundo a consegnare il riscatto. Intanto, Quintina confessa ad Hipolito che non vuole più vederlo perché non lo ama, ma lui non riesce a farsene una ragione. Infine, Olmo fa spargere la voce dell’omosessualità di Luis e una folla inferocita cerca di ucciderlo. Soledad lo salva dichiarando che in realtà Luis è suo amante.

Il Segreto, anticipazioni 7 dicembre 2014: Olmo annuncia l’arrivo di Jesus, l’amante di Luis, come testimone per le sue accuse. Soledad è furiosa per il comportamento di Mesia e informa il maestro di piano che ha organizzato la sua fuga. Il capitano Herrero informa Gonzalo e Tristan delle ultime novità su Lazaro: qualcuno gli ha sparato prima che potessero arrestarlo e interrogarlo, e versa in condizioni critiche. Il moribondo chiede perdono a Tristan, ma non vuole raccontare la verità al Capitano Herrero: vuole solo che Gonzalo lo confessi.

Il Segreto, anticipazioni 7 dicembre 2014: Gonzalo informa Maria sulla detenzione di Lazaro mentre Fernando, responsabile del linciamento dell’ex soldato, si augura che muoia presto affinché il suo piano funzioni. Dopo la confessione di Emilia, Alfonso e la moglie si riavvicinano. Gonzalo ascolta la confessione di Lazaro che si dichiara innocente per l’aggressione a Maria. Il giovane sacerdote non può violare il segreto della confessione, ma chiede al capitano Herrero di continuare l’indagine.

Il Segreto, anticipazioni 7 dicembre 2014: Tristan e Gonzalo portano a Maria la notizia della morte dell’uomo, cosa che fa sentire la ragazza contenta, ma allo stesso tempo, cristianamente colpevole. Fernando e Gonzalo litigano furiosamente quando Fernando scopre che Gonzalo e Tristan si occuperanno della sepoltura di Lazaro.

Potrebbe interessarti anche