Anticipazioni TV

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 6 novembre 2014: Maria disperata per Gonzalo

Francesca Tordo 06/11/2014

Stasera, a partire dalle 21.10 andrà in onda un nuovo appuntamento serale con la soap opera de Il Segreto, come sempre su Canale 5. La messa in onda della telenovela spagnola ha cambiato giorno di programmazione ma pare che si tratti solo di questa settimana. Ecco a seguire le anticipazioni della puntata serale di giovedì […]

article-post

Stasera, a partire dalle 21.10 andrà in onda un nuovo appuntamento serale con la soap opera de Il Segreto, come sempre su Canale 5. La messa in onda della telenovela spagnola ha cambiato giorno di programmazione ma pare che si tratti solo di questa settimana. Ecco a seguire le anticipazioni della puntata serale di giovedì 6 novembre 2014. Gonzalo vive una strana fusione di sentimenti a causa dell’inaspettato incontro con Don Celso. Don Anselmo intuisce che c’è qualcosa di oscuro in questo sacerdote, ma non riesce a capire cosa.

 L’influenza di Griselda su Mauricio è sempre più visibile e provoca ilarità nella famiglia Mirañar. Maria annuncia la visita di Gonzalo per il giorno seguente e crea una certa agitazione collettiva. Mariana è diffidente nel vedere la felicità della nipote, ma non riesce a farsi dire niente. Indubbiamente, Gonzalo sorprende tutti: invita Francisca, Olmo, Fernando e Maria alla sua ordinazione come sacerdote. Francisca riceve la misteriosa visita di Don Celso, e proclamano una lunga e fruttifera amicizia. Cosa avranno in mente i due?

Olmo corrompe una domestica per spiare Soledad e Luis. Francisca informa Mauricio che partirà per un breve viaggio misterioso, ma che sarà di ritorno nel pomeriggio e poi annuncia a Raimundo il ritardo nella cessione dei poderi. Il viaggio avrà a che fare con la funesta notizia a Raimundo? Francisca insiste a chiedere notizie sul passato di Gonzalo, ma Don Celso non è disposto a fornirne se prima lei non gli dirà il motivo di questa sua anomala curiosità.

Pia, malgrado tutto, continua la sua relazione con Olmo. Maria è disperata dalla rivelazione di Gonzalo, e gliene chiede ragione, ma lui non fa altro che ribadire la sua vocazione. Anche Tristan e Don Anselmo non comprendono cosa abbia spinto Gonzalo a cambiare ancora una volta decisione, ma anche a loro Gonzalo non dice altro che è quel che vuole. Francisca ordina a Mauricio di spargere la voce in paese che Raimundo e Sebastian hanno fatto fortuna in America grazie allo sfruttamento degli schiavi.

Potrebbe interessarti anche