Anticipazioni TV

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 4 dicembre: Aurora beve il veleno, info streaming e replica

Valentina Gambino 04/12/2015

Bentrovati con le nuove anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda dal lunedì al sabato sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e il venerdì e la domenica in prima serata a partire dalle 21.10. In questo nuovo articolo, vi descriveremo la trama del nuovo lungo episodio oltre alle informazioni necessarie per guardare […]

article-post

Bentrovati con le nuove anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda dal lunedì al sabato sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e il venerdì e la domenica in prima serata a partire dalle 21.10. In questo nuovo articolo, vi descriveremo la trama del nuovo lungo episodio oltre alle informazioni necessarie per guardare la telenovela di Puente Viejo attraverso la diretta e la replica streaming dal portale ufficiale di Mediaset.it.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, SERALE 4 DICEMBRE – Jacinta e Lesmes hanno bevuto una dose mortale di veleno. Aurora non getta la spugna e tenta il tutto per tutto bevendo anche lei del veleno, sperando di far leva sui sentimenti di Lesmes per lei. Intanto a Puente Viejo, Conrado, preoccupato per la lunga assenza di Aurora e Gonzalo, organizza una sommossa, aiutato da Alfonso e Hipolito per ribellarsi ai militari.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, SERALE 4 DICEMBRE – Lesmes, prima di morire, decide di rivelare la formula dell’antidoto ad Aurora che però perde i sensi prima che Gonzalo riesca a farglielo bere. Donna Francisca, che continua a curare Mauricio e a fare buon viso a cattivo gioco con suo cugino Fulgencio, telefona al Governatore minacciando di farlo rimuovere dal suo incarico se non toglierà la quarantena al paese e non invierà subito l’assistenza medica per i malati.

IL SEGRETO ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata de Il Segreto del 4 dicembre in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche