Anticipazioni TV
Il Segreto, anticipazioni puntata serale 26 giugno 2016: Fe ritrova Ines! Info diretta e replica streaming
Francesca Tordo 26/06/2016
Stasera andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset un nuovo ed entusiasmante appuntamento con la soap opera spagnola de Il Segreto. A partire dalle 21.10 assisteremo alle nuove emozionanti storie degli abitanti di Puente Viejo, tra misteri ed inganni. Scopriamo a seguire la trama e le anticipazioni utili di ciò che andrà in […]

Stasera andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset un nuovo ed entusiasmante appuntamento con la soap opera spagnola de Il Segreto. A partire dalle 21.10 assisteremo alle nuove emozionanti storie degli abitanti di Puente Viejo, tra misteri ed inganni. Scopriamo a seguire la trama e le anticipazioni utili di ciò che andrà in onda su Canale 5 tra alcune ore. Conrado racconta del suo incontro con Alicia, ma Aurora è sempre più convinta che la donna lo stia manipolando.
Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 26 giugno 2016: il chiarimento di Mariana e Nicolas
Mariana e Nicolas hanno un chiarimento, benché la ragazza continui a sentirsi tradita, credendo che lui si vergogni di lei e che per questo motivo non l’abbia presentata ai suoi genitori. Fe scopre che la misteriosa balia ad allattare Beltran è Ines. In mancanza di Don Anselmo, Hipolito decide di far celebrare la messa ad un attore.
Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 26 giugno 2016: Fe ritrova Ines
Fe si reca alla baracca dove vive Ines e, finalmente, le due amiche parlano di quanto realmente accaduto in tutto questo tempo. Lucas continua a corteggiare Aurora, non ottenendo però molto successo. Tra la madre di Nicolas e Mariana non si instaura un rapporto cordiale. Bosco dice ad Amalia di voler conoscere personalmente la misteriosa nutrice di Beltran. Alicia si presenta al Jaral e chiede ad Aurora di essere ascoltata.
Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 26 giugno 2016: diretta e replica streaming
Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto del 26 giugno 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.









