Anticipazioni TV

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 14 novembre 2014: Pia confessa a Roque di essere incinta di Olmo

Francesca Tordo 14/11/2014

Oggi pomeriggio a partire dalle 16.10 andrà in onda l’appuntamento pomeridiano con la soap opera spagnola de Il Segreto, ecco a seguire le anticipazioni della puntata serale in onda questa sera a partire dalle 21.10. La telenovela dovrà scontrarsi con la nuova puntata di Tale e Quale Show 2014, lo spettacolo condotto da Carlo Conti […]

article-post

Oggi pomeriggio a partire dalle 16.10 andrà in onda l’appuntamento pomeridiano con la soap opera spagnola de Il Segreto, ecco a seguire le anticipazioni della puntata serale in onda questa sera a partire dalle 21.10. La telenovela dovrà scontrarsi con la nuova puntata di Tale e Quale Show 2014, lo spettacolo condotto da Carlo Conti che ogni venerdì in termini di ascolti tv si porta sempre a casa la vittoria. Ecco cosa accadrà nella puntata di stasera, venerdì 14 novembre 2014.

Gonzalo affronta finalmente la perfida Donna Francisca Montenegro e la incolpa di aver macchinato il rapimento di Tristan e di avere così provocato la morte di Pepa, sua madre. Maria successivamente si reca proprio dall’amato Gonzalo perché vuole sapere se il giovane non l’ama più come dice. Ovviamente il prelato l’ama ancora e tanto e quindi i due pur di continuare la loro storia d’amore decidono di scappare insieme, ci riusciranno?

Ovviamente la ragazza dovrà prima rinunciare alle nozze con Fernando Mesia mentre Gonzalo dovrà dire di “no” all’ordinazione a sacerdote. Pia decide di tenere il bambino e confessa a Roque di essere incinta di Olmo. Soledad invece riceve una lettera da Luis, ma Fuensanta, incaricata da Olmo di sorvegliarli, lo racconta immediatamente al Mesia. Donna Francisca e Raimundo sembrano finalmente aver ritrovato la serenità perduta.

Potrebbe interessarti anche