logo

Il Segreto anticipazioni, puntata del 31 luglio: Pepa e Tristan sempre più vicini

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-07-31

Torna nel primo pomeriggio di Canale 5, a partire dalle ore 14:45 circa l’appuntamento all’insegna della nuova puntata de Il Segreto, l’appassionante soap opera che tiene incollati al piccolo schermo, ogni giorno milioni si telespettatori. Nella puntata di ieri abbiamo visto come Pepa, convinta da Alberto, abbia deciso di studiare per diventare ostetrica. L’uomo, cerca …

article-post

Torna nel primo pomeriggio di Canale 5, a partire dalle ore 14:45 circa l’appuntamento all’insegna della nuova puntata de Il Segreto, l’appassionante soap opera che tiene incollati al piccolo schermo, ogni giorno milioni si telespettatori. Nella puntata di ieri abbiamo visto come Pepa, convinta da Alberto, abbia deciso di studiare per diventare ostetrica. L’uomo, cerca di mettere in luce a Tristan su come il suo rapporto con Pepa non può che far male alla moglie Angustias, e cerca di convincerlo ad allontanare la levatrice dalla Casona. Soledad, disperata per la morte di Juan viene consolata da Mercedes la quale crede che la ragazza non possa riprendersi molto facilmente dalla tragica perdita.

Pepa, minacciata dal parroco del paese, don Anselmo, il quale è intenzionato a dire tutta la verità sul suo conto a donna Francisca, è riuscita ad avere la meglio, minacciando a sua volta il prete di rivelare a tutti i suoi “peccati”. Intanto, Tristan e la sorella Soledad, si sono recati sulla montagna per cercare i resti del padre. Ma cosa accadrà nella nuova puntata di oggi, 31 luglio 2013? Scopriamolo insieme subito a seguire.

Dopo aver scoperto i suoi segreti conosciuti da Pepa, don Anselmo di fonte a donna Francisca non dirà più nulla e terrà per sé le informazioni sul conto della giovane levatrice. Intanto, Soledad è pronta a dichiarare guerra alla madre; Emilia invece, sarà convinta dei sentimenti di Alberto nei confronti di Pepa e cercherà di comprendere se il dottore nutre degli interessi o meno. La ragazza intanto, sarà sempre più vicina a Tristan poiché quest’ultimo le sta insegnando a leggere; successivamente, Angustias, piomberà nella camera del marito insistendo nel dormire con lui.

Potrebbe interessarti anche