logo

Il Segreto anticipazioni, puntata del 19 agosto: il bambino di Angustias migliora; Mercedes fa una scoperta

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-08-19

Oltre al consueto (doppio) appuntamento all’insegna della soap opera Beautiful, in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, e che oggi riserva davvero una puntata ricca di colpi di scena, si riparte anche con la soap opera Il Segreto, che da questo lunedì ritorna regolarmente in onda dopo i precedenti episodi trasmessi in forma ridotta. …

article-post

Oltre al consueto (doppio) appuntamento all’insegna della soap opera Beautiful, in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, e che oggi riserva davvero una puntata ricca di colpi di scena, si riparte anche con la soap opera Il Segreto, che da questo lunedì ritorna regolarmente in onda dopo i precedenti episodi trasmessi in forma ridotta. Nelle precedenti puntate, abbiamo visto Angustias dare alla luce il suo bambino; per la donna però, le preoccupazioni non sono finite poiché il piccolo è nato con gravi problemi cardiocircolatori ed è in pericolo di vita.

Relativamente al futuro matrimonio tra Soledad ed il Marchese, tutto sembra pronto. Mariana, ha deciso di rivelare tutto a Juan, che come sappiamo è vivo, e sprona il ragazzo a dire tutta la verità a Soledad, che soffre ancora per la sua perdita. Ad un passo dalla firma del contratto matrimoniale tra il Marchese e la sua futura moglie, Mariana è sul punto di dirle tutto in merito a Juan ed al fatto che sia ancora vivo.

Cosa accadrà, dunque, nella nuova puntata in onda questo pomeriggio a partire dalle ore 14:45 circa come sempre su Canale 5? Scopriamolo insieme: il bambino di Angustias, creduto ormai morto, finalmente avrà una piccola reazione, anche se le sue condizioni restano molto gravi. L’attenzione quindi sarà totalmente catalizzata sulle condizioni di salute del piccolo, che ancora rischia la vita.

Mercedes, inoltre, scopre che il Marchese aveva una sorella che si è uccisa dopo essere stata abbandonata sull’altare da Salvador Castro.

Potrebbe interessarti anche