Beautiful anticipazioni, le trame dal 19 al 23 agosto

Ricomincia la nuova settimana e con essa ripartono anche i principali appuntamenti quotidiani, come ad esempio il tradizionale appuntamento all’insegna della longeva soap opera in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 subito dopo il Tg delle 13:00, Beautiful che, ancora per una settimana ovvero fino al ritorno di Centovetrine, andrà in onda con un doppio episodio giornaliero. Quali saranno le nuove vicende che caratterizzeranno la celebre soap, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 13:45? Scopriamolo insieme.

LUNEDI’ 19 AGOSTO: Taylor è costretta a far ricoverare Katie in ospedale; il suo intento è quello di dimostrarle che il suo malessere non è tanto di natura fisica quanto psicologico. Per Stephanie è ormai arrivato il suo momento; accudita da Brooke, la donna ha ormai compreso che realmente le restano poche ore di vita.

MARTEDI’ 20 AGOSTO: Dopo la morte di Stephanie, Brooke, insieme ad Eric e Pam si trattengono ancora per un po’ allo chalet di Big Bear dove vengono raggiunti anche da Bill, arrivato inaspettatamente con l’intento di consolare Brooke. Arrivati a casa, troveranno Katie, felice, mentre stringe tra le braccia Will.

MERCOLEDI’ 21 AGOSTO: Durante i funerali di Stephanie, Hope ha scoperto che Liam e Steffy vivono insieme e rivela la sua scoperta a Dayzee. Tutti sono pronti a dare il bentornato a Katie, ma la donna inizia a sospettare che tra Bill e Brooke ci sia qualcosa.

GIOVEDI’ 22 AGOSTO: Nonostante Katie sia nuovamente a casa, Bill è in difficoltà in quanto dopo il bacio che c’è stato tra lui e Brooke non sa come comportarsi. Intanto, Rick ha finalmente intenzione di mettere a nudo tutta la verità su quanto accaduto tra Liam e Steffy il giorno precedente al suo matrimonio con Hope.

VENERDI’ 23 AGOSTO: Bill confessa le sue colpe al cospetto di Caroline e Rick in merito al fallimento del matrimonio tra Liam e Hope. Intanto, proprio mentre Thomas si gode la sua posizione di privilegio alla Forrester Creations, Rick confessa a Brooke di essersi follemente innamorato di Caroline.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *