logo

Il Segreto anticipazioni, puntata del 13 agosto: Angustias partorisce un bambino; Mercedes parla con Juan

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-08-13

Anche la soap opera Il Segreto, vera rivelazione dell’estate 2013 di Canale 5, a breve si prenderà qualche giorno di vacanza: questa settimana infatti, non solo sarà trasmessa in forma ridotta ma andrà in onda, come sempre a partire dalle ore 14:45 circa (dopo il doppio appuntamento con la soap opera Beautiful), ma resterà ferma …

article-post

Anche la soap opera Il Segreto, vera rivelazione dell’estate 2013 di Canale 5, a breve si prenderà qualche giorno di vacanza: questa settimana infatti, non solo sarà trasmessa in forma ridotta ma andrà in onda, come sempre a partire dalle ore 14:45 circa (dopo il doppio appuntamento con la soap opera Beautiful), ma resterà ferma anche nei giorni di giovedì 15 e venerdì 16 agosto, tornando poi regolarmente il onda il prossimo lunedì. Intanto, nella puntata di ieri abbiamo assistito alle nuove vicende che hanno riguardato in modo particolare Pepa ed Angustias.

La levatrice, infatti, è intervenuta al fine di curare le ferite di Angustias la quale a sua volta, forte dell’appoggio di Felisia, ha cercato di attribuire ogni colpa di quanto accaduto proprio alla giovane ragazza. Pepa a sua volta ha però fatto notare la gravità dei colpi subiti soprattutto nel suo stato, ed infatti ad Angustias le si sono prematuramente rotte le acque. Ma cosa accadrà nella nuova puntata in onda questo pomeriggio?

Donna Francisca inizia a preparare il contratto del matrimonio che si svolgerà tra la figlia Soledad ed il Marchese; quest’ultimo chiederà alla donna la metà della dote della figlia al fine di ufficializzare il matrimonio. Intanto, Mariana dirà tutto a Juan su Soledad e della sua sofferenza in quanto lo crede ancora morto e lo convincerà ad uscire allo scoperto e dire la verità. Mercedes scoprirà un segreto familiare relativo al Marchese, mentre Angustias darà alla luce un bambino.

Potrebbe interessarti anche