logo

Il Segreto anticipazioni, puntata 9 gennaio: Donna Francisca gravemente malata

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-01-09

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 9 gennaio 2014 – Si rinnova anche questo pomeriggio, l’appuntamento all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, in onda come sempre nella settimana di Canale 5, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16:10 circa. Quali nuovi avvenimenti scuoteranno Ponte Vecchio ed i suoi protagonisti? Mentre Pepa sembra …

article-post

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 9 gennaio 2014 – Si rinnova anche questo pomeriggio, l’appuntamento all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, in onda come sempre nella settimana di Canale 5, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16:10 circa. Quali nuovi avvenimenti scuoteranno Ponte Vecchio ed i suoi protagonisti? Mentre Pepa sembra cadere sempre più nella trappola di Matilde, Emilia si ritrova a dover comprendere, delusa, l’atteggiamento di forte ostilità di Alfonso nei confronti del fidanzato Severiano. Andiamo a vedere cosa accadrà nella nuova puntata de Il Segreto, in onda questo pomeriggio, 9 gennaio 2014.

Sebastian scoprirà finalmente qual è il vero piano di Olmo Mesia, il quale trama alle spalle di Donna Francisca ed ai danni della Conserviera. Dopo averlo confidato a Donna Francisca, quest’ultima inizierà a domandarsi cos’è che spinge, così fortemente, Olmo a distruggerla sia socialmente ma soprattutto economicamente? Ma la nuova puntata continuerà a concentrarsi in particolare sulla trappola messa in atto da Matilde ai danni della povera Pepa.

Matilde è stata assoldata da Donna Francisca per allontanare definitivamente la levatrice dal figlio Tristan. Il piano della donna sembra però andare in segno in quanto Pepa continua a fidarsi cecamente dei poteri di Matilde, tanto da pregarla di metterla ancora una volta in contatto con il piccolo Martin. Nel frattempo, una brutta notizia colpirà Donna Francisca: la dottoressa Gregoria, dopo aver ritirato i risultati dei suoi esami, le comunicherà di avere un grave problema di salute legato alla colonna vertebrale. Infine, Juan e Severiano saranno sempre più coinvolti nelle bische clandestine.

Potrebbe interessarti anche