Anticipazioni TV

Il Segreto, anticipazioni puntata 9 dicembre 2014: Soledad e Luis si baciano davanti ad Olmo

Francesca Tordo 09/12/2014

Eccoci nuovamente con le anticipazioni de Il Segreto di oggi martedì 9 dicembre 2014. Come sempre la soap opera spagnola andrà in onda a partire dalle 16.10 circa, subito l’appuntamento di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.15 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. […]

article-post

Eccoci nuovamente con le anticipazioni de Il Segreto di oggi martedì 9 dicembre 2014. Come sempre la soap opera spagnola andrà in onda a partire dalle 16.10 circa, subito l’appuntamento di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.15 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Tutto è pronto per il pagamento del riscatto ad Ayala: Raimundo dovrà ritirare il denaro che gli avvocati di Francisca porteranno, tornare in paese, e rimanere a Puente Viejo mentre un militare in borghese prenderà il suo posto.

Dopo alcune ore di ritardo, Tristan, Pedro e Don Anselmo si rendono conto che Raimundo li ha ingannati ed è andato a consegnare il denaro da solo. Francisca informa Ayala che la sua “società” con Sebastian non gli porterà altro che problemi e sfortuna, ma l’uomo non crede alle sue parole. Tristan avvisa Olmo di stare lontano da Soledad e Luis, altrimenti lo butterà fuori dalla villa.

Ecco le ultime anticipazioni de Il Segreto di oggi, martedì 9 dicembre 2014. Più tardi Soledad e Luis si baciano davanti allo stesso Olmo per provocare la sua reazione che arriva tempestiva, ma che non può andare oltre le minacce, perché due domestiche sono lì su ordine di Soledad in veste di testimoni oculari, come andrà a finire?

Potrebbe interessarti anche