logo

Il Segreto anticipazioni, puntata 8 gennaio: Pepa e l’inganno di Matilde

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-01-08

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 8 gennaio 2014 – La soap opera in onda nel pomeriggio di Canale 5, Il Segreto, da ieri ha messo la parola fine alla lunga assenza dovuta alla pausa natalizia, allietando nuovamente i pomeriggi dell’ammiraglia di casa Mediaset con la nuova puntata, ricca come sempre di suspense e colpi …

article-post

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 8 gennaio 2014 – La soap opera in onda nel pomeriggio di Canale 5, Il Segreto, da ieri ha messo la parola fine alla lunga assenza dovuta alla pausa natalizia, allietando nuovamente i pomeriggi dell’ammiraglia di casa Mediaset con la nuova puntata, ricca come sempre di suspense e colpi di scena. Anche questo pomeriggio, a partire dalle ore 16:10 circa andrà in scena un nuovo episodio della prima stagione de Il Segreto, che vedrà ancora una volta protagonista Pepa. A seguire, andiamo quindi alla scoperta di ciò che accadrà nella puntata odierna.

Dopo essere rinvenuta in seguito allo svenimento a causa dell’assunzione di alcune droghe, la levatrice sarà coinvolta in una nuova lite con Tristan, andato a trovarla con l’intento di chiederle di sposarlo. La situazione per lei si mette male: Gregoria ha preso con sé tutti i suoi pazienti e Pepa sta seriamente valutando l’idea di andare via da Ponte Vecchio. Dopo un duro scontro tra Alfonso e Severiano, Emilia, delusa dal comportamento dell’amico, cercherà di comprenderne i motivi.

La verità, è che Severiano, diventato ormai un frequentatore di prostitute, vorrebbe che Alfonso non dicesse nulla sul suo conto ad Emilia. Dopo le ultime rivelazioni, inoltre, la donna ha deciso di restare dagli Ulloa, considerandoli la sua vera famiglia. Juan, nel frattempo, è sempre più coinvolto nel gioco d’azzardo, mentre Sebastian sembra aver capito la strategia di Olmo, per il quale Mauricio ha deciso di mettersi al suo servizio, lasciando così i Montenegro.

Matilde, riuscirà sempre più a far cadere nella sua trappola Pepa, raccontandole menzogne in merito al piccolo Martin. La levatrice seguirà i consigli della donna, ma poi si renderà conto che c’è qualcosa che non va, chiedendo così l’aiuto di Tristan. In merito alla frequentazione tra Matilde e Pepa, quest’ultima mentirà ad Emilia, cadendo sempre più nella trappola della donna assoldata da Donna Francisca per farla fuori una volta per tutte.

Potrebbe interessarti anche