logo

Il Segreto anticipazioni, puntata 5 gennaio: Pepa nella trappola di Matilde; scontro tra Severiano ed Alfonso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-01-05

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 5 gennaio 2014 – Torna nella prima serata odierna su Canale 5, il nuovo appuntamento all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, pronta a far rivivere le emozioni della coppia tormentata per eccellenza, Pepa e Tristan, ai tanti telespettatori appassionati. Al centro del nuovo appuntamento in prima serata, vedremo …

article-post

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 5 gennaio 2014 – Torna nella prima serata odierna su Canale 5, il nuovo appuntamento all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, pronta a far rivivere le emozioni della coppia tormentata per eccellenza, Pepa e Tristan, ai tanti telespettatori appassionati. Al centro del nuovo appuntamento in prima serata, vedremo ancora una volta Pepa vittima di Donna Francisca. La donna, infatti, sta cercando in tutti i modi di far diventare pazza la giovane levatrice, anche grazie all’aiuto di Matilde.

Quest’ultima, darà infatti delle false speranze alla povera Pepa che, ovviamente, cadrà nella sua trappola. Nel frattempo, dopo aver trascorso la notte insieme a Severiano, Emilia racconterà tutti i dettagli all’amica Pepa. A venire a conoscenza dell’avvenimento sarà anche Alfonso, tramite Juan, diventato a sua volta amico di Severiano. Intanto, Eulalio si avvicinerà sempre di più ad Emilia e Raimundo temerà di perderla per sempre.

Soledad ed Olmo continuano a vedersi, mentre una nuova discussione tra Pepa e Gregoria richiederà l’intervento di Tristan per separarle. La levatrice senza Martin sembra essere davvero disperata, al punto da credere ad ogni parola di Matilde. Nonostante il consiglio di Sebastian di sposare Pepa, Tristan si renderà conto che questo è realmente un momento difficile per la loro relazione.

I due infatti, torneranno a litigare dopo che Pepa si risveglierà sul pavimento di casa in seguito all’assunzione di qualche droga. Inoltre, la levatrice si ritroverà senza più pazienti i quali hanno preferito a lei la nuova dottoressa, Gregoria. Per questa ragione la ragazza inizia a meditare di andare via da Ponte Vecchio.

Nuovo scontro anche tra Severiano ed Alfonso: i due arriveranno alle mani e Severiano ne resterà ferito, con grande disappunto e delusione di Emilia che non riesce più a comprendere il comportamento dell’amico. Il fidanzato, intanto, chiederà alla sua donna di non vedere più Alfonso. La verità è che quest’ultimo vorrebbe rivelare ad Emilia le frequentazioni del suo fidanzato.

Olmo, nel frattempo, sta comprando tutte le terre vicine e Sebastian aprirà finalmente gli occhi, mentre Mauricio si metterà al suo servizio. Emilia, alla fine, deciderà di restare dagli Ulloa, considerandola la sua vera famiglia.

LEGGI ANCHE:

Potrebbe interessarti anche