Anticipazioni TV
Il Segreto, anticipazioni puntata 4 dicembre 2014: Candela preoccupata per Pia, Mauricio torna in Paese
Francesca Tordo 04/12/2014
Rieccoci anche oggi con un nuovo appuntamento con la telenovela de Il Segreto, in onda su Canale 5 a partire dalle 16.10 circa, subito dopo la consueta puntata di Uomini e Donne, il programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. Ecco a seguire le nuove anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla puntata di […]

Rieccoci anche oggi con un nuovo appuntamento con la telenovela de Il Segreto, in onda su Canale 5 a partire dalle 16.10 circa, subito dopo la consueta puntata di Uomini e Donne, il programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. Ecco a seguire le nuove anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla puntata di oggi, giovedì 4 dicembre 2014. Cosa accadrà di nuovo, interessante ed emozionante in quel di Puente Viejo? Ecco tutte le novità a seguire.
Il Segreto, anticipazioni 4 dicembre 2014: Candela è preoccupata per Pia. La presenza di una certa Evarista non la convince per niente. Prova a scoprire qualcosa parlandone con Roque, ma non ottiene alcun risultato. Mauricio è tornato in paese e si è reso subito operativo per cercare di trovare la Montenegro e il criminale che ha violentato Maria. Dolores teme che Mauricio torni ad essere di nuovo il sindaco di Puente Viejo. Ma non è preoccupata solo per questo.
Il Segreto, anticipazioni 4 dicembre 2014: Dolores non è per niente contenta del fatto che Mauricio sia tornato a Puente Viejo. Teme che lui possa rubarle il posto e diventare di nuovo il sindaco del paese. Hipolito non capisce perché Quintina lo eviti. Ne parla con Rogelio che gli dice che la ragazza non può ricevere visite in quanto al momento è ammalata. In paese c’è aria di tensione. La Guardia Civile e il resto dei paesani sono sulle tracce di Lazaro. L’unico a non essere convinto della sua colpevolezza è Gonzalo.