Anticipazioni TV
Il Segreto, anticipazioni puntata 27 novembre 2014: Maria è scomparsa
Francesca Tordo 27/11/2014
Eccoci con le nuove anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla puntata di oggi, giovedì 27 novembre 2014. A partire dalle 16.10 su Canale 5 assisteremo infatti al nuovo appuntamento con Maria, Gonzalo e company. La telenovela andrà in onda subito dopo la nuova puntata di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti in […]

Eccoci con le nuove anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla puntata di oggi, giovedì 27 novembre 2014. A partire dalle 16.10 su Canale 5 assisteremo infatti al nuovo appuntamento con Maria, Gonzalo e company. La telenovela andrà in onda subito dopo la nuova puntata di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti in onda dalle 14.45 e condotto come sempre da Maria De Filippi. Successivamente, dopo Il Segreto andrà in onda Pomeriggio Cinque.
Maria è stata aggredita. Chi è il perfido uomo incappucciato che le vuole fare del male? Ovviamente Fernando, essendo simile al padre, Olmo Mesia avrà sicuramente avuto modo di mettere in atto la tragica vendetta dopo aver trovato la camicia da notte che Maria ha usato per passare la sua primissima notte d’amore con Gonzalo.
Ecco a seguire le ultimissime anticipazioni di oggi. Tristan prova ad avere un chiarimento con Don Celso che però si mostra irremovibile mentre Candela cerca di aiutare Pia, ormai ripudiata da suo marito. Maria è scomparsa e tutti gli abitanti della villa la attendono disperati; in paese si formano delle squadre per condurre le ricerche.