Anticipazioni TV

Il Segreto, anticipazioni puntata 26 novembre 2014: Maria aggredita nella scuderia

Francesca Tordo 26/11/2014

Eccoci con le nuove anticipazioni in riferimento alla nuova puntata de Il Segreto, in onda oggi, mercoledì 26 novembre 2014 a partire dalle 16.10, subito dopo Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi e prima di Pomeriggio Cinque, il rotocalco pomeridiano presentato da Barbara d’Urso. Ecco a seguire ciò che vedremo nella […]

article-post

Eccoci con le nuove anticipazioni in riferimento alla nuova puntata de Il Segreto, in onda oggi, mercoledì 26 novembre 2014 a partire dalle 16.10, subito dopo Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi e prima di Pomeriggio Cinque, il rotocalco pomeridiano presentato da Barbara d’Urso. Ecco a seguire ciò che vedremo nella puntata che andrà in onda tra quale ora. Quali colpi di scena ci aspetteranno a Puente Viejo?

Il perfido Olmo Mesia continua incessantemente a fare pedinare Luis (il maestro di pianoforte della sua amatissima Soledad) dai suoi uomini e così scopre che il maestro ha una relazione con donna misteriosa. Convinto che Luis stia tramando contro Soledad, Olmo decide di indagare in maniera approfondita sull’identità della donna.

Maria intanto prende coraggio e confessa a Gonzalo quello che veramente prova per lui. Ayala non si sottomette all’ultimatum di Raimundo e gli fa recapitare un dito mozzato di Sebastian. Al rientro da una passeggiata a cavallo, Maria viene aggredita nella scuderia da un uomo incappucciato.

Potrebbe interessarti anche