Anticipazioni TV
Il Segreto, anticipazioni puntata 24 novembre 2014: Hipolito presenta Quintina alla famiglia, come la prenderanno?
Francesca Tordo 24/11/2014
Ecco le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla puntata di oggi, lunedì 24 novembre 2014. Come sempre la soap opera spagnola andrà in onda a partire dalle 16.10, subito dopo l’appuntamento con Maria De Filippi e Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti del pomeriggio di Canale 5. Scopriamo a seguire cosa accadrà […]

Ecco le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla puntata di oggi, lunedì 24 novembre 2014. Come sempre la soap opera spagnola andrà in onda a partire dalle 16.10, subito dopo l’appuntamento con Maria De Filippi e Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti del pomeriggio di Canale 5. Scopriamo a seguire cosa accadrà a Puente Viejo. Maria cerca di convincere Gonzalo che dovrebbe restare accanto a Don Anselmo invece di partire, ma lui si dimostra deciso ad andarsene via.
Inoltre, Don Pablo visita Don Anselmo e lo trova in buona salute, perciò Gonzalo non ha più scuse per rimanere. Nel frattempo Fernando racconta ad Olmo che Roque ha cacciato di casa Pia e che la storia è sulla bocca di tutti. Olmo gli consiglia di far licenziare Roque, ma Donna Francisca Montenegro si rifiuta di farlo. Fernando allora le racconta della relazione del padre con Pia, pregandola di non dirgli che è stato lui a riportarglielo.
Intanto Hipolito presenta Quintina ai genitori che, dopo aver scoperto che la ragazza fa parte del circo, lo invitano a riflettere sulla relazione. Alla villa, Donna Francisca dice a Raimundo che non sarà possibile anticipare il matrimonio, mentre lui confida ad Alfonso che, non avendo modo di rimediare i soldi, ha deciso di affrontare l’uomo che ha preso Sebastian. Infine Mariana convince Maria a fare una sorta di test di gravidanza.