Anticipazioni TV
Il Segreto, anticipazioni puntata 20 dicembre 2014: Soledad vuole uccidersi
Francesca Tordo 20/12/2014
Prima dell’appuntamento speciale di Verissimo, andrà in onda oggi una nuova puntata della soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano: Il Segreto. Ecco quindi a seguire le anticipazioni della nuova puntata di sabato 20 dicembre 2014 a partire dalle 15.45. Dolores, per consolare Hipolito, riesce a farlo nominare Direttore del coro, mentre Candela perdona […]

Prima dell’appuntamento speciale di Verissimo, andrà in onda oggi una nuova puntata della soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano: Il Segreto. Ecco quindi a seguire le anticipazioni della nuova puntata di sabato 20 dicembre 2014 a partire dalle 15.45. Dolores, per consolare Hipolito, riesce a farlo nominare Direttore del coro, mentre Candela perdona Pia e la riaccoglie in casa sua. Infine, Donna Francisca regala a Soledad dei soldi per partire: le due si dicono addio.
Soledad porta i soldi a Luis e gli dice che, una volta partiti, si toglierà la vita, e gli chiede di aiutarla a farlo. Olmo Mesia, viene a sapere della loro fuga ed è sconvolto, ma Fernando cerca di rasserenarlo come può. Quando resta solo però, Fernando tira fuori dalla tasca il crocifisso di Maria a testimonianza di essere lui il mostruoso stupratore della giovane ragazza.
Soledad sta organizzando il viaggio a Parigi con l’intento di porre fine alla sua vita. Chiede a Luis di darle una mano, ma lui rifiuta. Raimundo è tornato a Puente Viejo più depresso che mai. Non vuole ne’ vedere ne’ parlare con nessuno, soprattutto dopo che Donna Francisca si è rifiutata di incontrarlo. Emilia, Tristan e Don Anselmo sono preoccupati che Francisca voglia vendicarsi, ma lei assicura ad Emilia che non è sua intenzione.








