Anticipazioni TV

Il Segreto, anticipazioni puntata 2 dicembre 2014: Francisca non cede, Lazaro ha violentato Maria?

Francesca Tordo 02/12/2014

Rieccoci anche oggi con le anticipazioni relative alla soap opera de Il Segreto in onda questo pomeriggio, martedì 2 dicembre 2014 a partire dalle 16.10 circa, subito dopo l’appuntamento con Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 come sempre sulla rete […]

article-post

Rieccoci anche oggi con le anticipazioni relative alla soap opera de Il Segreto in onda questo pomeriggio, martedì 2 dicembre 2014 a partire dalle 16.10 circa, subito dopo l’appuntamento con Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 come sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Vi ricordiamo che dopo Il Segreto andrà in onda come di consueto Pomeriggio Cinque in quanto è andato in vacanza solo Domenica Live.

Il Segreto, anticipazioni martedì 2 dicembre 2014: Il Paese intero è assolutamente convinto che Lazaro sia l’aggressore di Maria e Mauricio organizza una vera e propria caccia all’uomo per poterlo trovare alla svelta. Donna Francisca Montenegro continua ad essere minacciata da Ayala ma anche da Sebastian, figlio del suo amore, Raimundo Ulloa. La donna però non ha nessuna intenzione di cedere.

Il Segreto, anticipazioni martedì 2 dicembre 2014: Nel frattempo Tristan, sebbene nutra ancora un sentimento di rabbia verso la madre, è convinto che suo padre Raimundo dovrebbe raccontare la verità alle autorità. Inizialmente Raimundo non è sicuro perché ha paura di compromettere la vita dei suoi cari, ma poi si rende conto che la decisione più saggia è quella di parlare.

Potrebbe interessarti anche