Anticipazioni TV

Il Segreto, anticipazioni puntata 17 novembre 2014: Luis minacciato da Fernando, Soledad vuole aiutarlo

Francesca Tordo 17/11/2014

Eccoci con le anticipazioni della nuova settimana dedicata alla soap opera de Il Segreto, la telenovela più amata dal pubblico italiano che va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì subito dopo l’appuntamento con Uomini e Donne e il sabato alle 15.30, prima della nuova puntata di Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia […]

article-post

Eccoci con le anticipazioni della nuova settimana dedicata alla soap opera de Il Segreto, la telenovela più amata dal pubblico italiano che va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì subito dopo l’appuntamento con Uomini e Donne e il sabato alle 15.30, prima della nuova puntata di Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin. La soap inoltre, ogni venerdì sera, a partire dalle 21.10 si scontra con Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti su RaiUno.

Ecco a seguire tutte le anticipazioni in riferimento alla nuova puntata de Il Segreto di oggi, lunedì 17 novembre 2014 a partire dalle 16.10 su Canale 5 subito dopo il programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. Cosa accadrà nel corso della nuova settimana? Luis viene minacciato da Fernando per conto di Olmo, ma non sembra intenzionato a smettere di aiutare Soledad.

Hipolito vive un’autentica infatuazione per Quintina e lo confida ai suoi genitori. Don Celso organizza un incontro tra Gonzalo e l’arcivescovo di Saragozza, ma Gonzalo non vuole lasciare il paese senza prima salutare i suoi cari, perciò Don Anselmo parte al suo posto. Nel frattempo, Soledad dice alla madre di voler aiutare Luis e le chiede di darle i soldi che le spettano, in modo che possa mantenerlo lei personalmente.

Potrebbe interessarti anche