logo

Il Segreto anticipazioni, puntata 15 gennaio: Matilde trovata morta, colpa di Donna Francisca?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-01-15

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 15 gennaio 2014 – Anche questo pomeriggio, ci attende una nuova emozionante puntata all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, in onda come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 16:10. La puntata in onda oggi, riserva degli eventi che lasceranno il telespettatore col fiato sospeso. Matilde, uno …

article-post

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 15 gennaio 2014 – Anche questo pomeriggio, ci attende una nuova emozionante puntata all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, in onda come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 16:10. La puntata in onda oggi, riserva degli eventi che lasceranno il telespettatore col fiato sospeso. Matilde, uno dei personaggi al momento legato a Pepa, sarà trovata senza vita fuori dalla stanza della levatrice, ed ovviamente tutti i sospetti cadranno proprio su Pepa. Ben presto però, sarà scagionata da ogni accusa.

Sarà Raimundo a far crollare le accuse nei confronti della ragazza, ma anche il referto dell’autopsia che parla di un avvelenamento da funghi, trovati poi nella borsa della defunta. Secondo Pepa però, si è trattato di un vero e proprio omicidio inflitto da Donna Francisca al fine di impedire alla donna morta di consegnarle la lettera in cui la incaricava a compiere il lavoro per lei e fare impazzire la levatrice.

Olmo si è lasciato andare ai suoi sentimenti per Soledad e lo rivelerà a Donna Agueda, ma quest’ultima gli impedirà di proseguire nella frequentazione. Nel frattempo, dopo aver visto Olmo e Soledad insieme, Juan, ancora innamorato della donna soffrirà molto. Emilia soffrirà molto per Severiano; Alfonso vorrebbe rivelarle tutta la verità sul suo conto, ma alla fine sarà fermato da Raimundo.

Potrebbe interessarti anche