Anticipazioni TV

Il Segreto, anticipazioni puntata 15 dicembre 2014: Pia salvata da Roque

Francesca Tordo 15/12/2014

Ben ritrovati anche oggi, lunedì 15 dicembre 2014 con le anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda ogni giorno su Canale 5 a partire dal lunedì al venerdì dalle 16.10 e il sabato alle 15.30. A breve Il Segreto andrà in vacanza per Natale, ma nel frattempo gustiamoci la trama della nuova […]

article-post

Ben ritrovati anche oggi, lunedì 15 dicembre 2014 con le anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda ogni giorno su Canale 5 a partire dal lunedì al venerdì dalle 16.10 e il sabato alle 15.30. A breve Il Segreto andrà in vacanza per Natale, ma nel frattempo gustiamoci la trama della nuova puntata e le anticipazioni di oggi, lunedì 15 dicembre 2014. Cosa accadrà a Pia? Candela ed Emilia riusciranno a ritrovarla?

Il Segreto, anticipazioni 15 dicembre 2014 – Candela con il valido aiuto e sostegno di Emilia si mette alla ricerca di Pia, scomparsa nel nulla dopo il violento attacco ricevuto da Evarista. Dopo averla trovata, la giovane moglie ripudiata di Roque è oltre che stremata anche convinta di volersi consegnare nelle mani della Guardia Civile pur di non essere più ricattata da Evarista.

Proprio quest’ultima invece, è intenzionata a sporgere a sua volta denuncia quando finalmente Roque decide di fare qualcosa e di intervenire proprio all’ultimo momento per difendere la moglie e cercare di mettere pace tra le due calmando gli animi. L’uomo, nonostante il forte rancore nei confronti della moglie decide di mettere fine a questa diatriba chiedendo ad Evarista di uscire finalmente dalle loro vite.

Potrebbe interessarti anche