logo

Il Segreto anticipazioni, puntata 14 gennaio: Gregoria innamorata di Tristan

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-01-14

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 14 gennaio 2014 – Riparte anche questo pomeriggio l’appuntamento con la consueta soap opera di Canale 5 in onda a partire dalle ore 16:10 circa, Il Segreto. Cosa vedremo nella nuova puntata di oggi, martedì 14 gennaio 2014? Al suo risveglio, Pepa troverà al suo capezzale Flora, pur non …

article-post

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 14 gennaio 2014 – Riparte anche questo pomeriggio l’appuntamento con la consueta soap opera di Canale 5 in onda a partire dalle ore 16:10 circa, Il Segreto. Cosa vedremo nella nuova puntata di oggi, martedì 14 gennaio 2014? Al suo risveglio, Pepa troverà al suo capezzale Flora, pur non ricordando nulla di quanto accaduto. Emilia, preoccupata per la scomparsa dell’amica e per la sua frequentazione con Matilde cercherà Tristan.

Dopo essere stata vittima di forti allucinazioni, Pepa farà ritorno a casa ma, alla vista di Tristan, la donna deciderà di non dargli alcuna spiegazione di quanto le è capitato. La loro relazione è ormai finita e la levatrice crede che il ragazzo non abbia più alcun diritto di avere dei chiarimenti.

Pepa, dopo essersi ripresa, deciderà di affrontare Matilde per chiarire quanto accaduto, ma prima di recarsi dalla donna, Mariana le racconterà tutto ciò che ha visto. Tristan parlerà con la dottoressa Gregoria raccontandole la forte gelosia di Pepa. I sentimenti della dottoressa, in realtà, sono più che visibili. Emilia darà la colpa della scomparsa di Severiano al padre ed al fratello, mentre Juan inizierà ad avere dei seri problemi con Pardo, destinati ad aumentare se Severiano non si rifarà più vivo.

Potrebbe interessarti anche