Anticipazioni TV

Il Segreto, anticipazioni puntata 13 dicembre 2014: Gonzalo confessa di essere ancora innamorato di Maria

Francesca Tordo 13/12/2014

Eccoci con le nuove anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda dal lunedì al sabato sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Oggi, sabato 13 dicembre 2014 a differenza delle altre giornate la telenovela andrà in onda a partire dalle 15.30, subito dopo l’appuntamento con Amici 14, il programma ideato e condotto da […]

article-post

Eccoci con le nuove anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda dal lunedì al sabato sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Oggi, sabato 13 dicembre 2014 a differenza delle altre giornate la telenovela andrà in onda a partire dalle 15.30, subito dopo l’appuntamento con Amici 14, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi e prima di Verissimo.

Ecco a seguire le anticipazioni de Il Segreto per la puntata di sabato 13 dicembre 2014. Gonzalo finalmente ammette i suoi sentimenti e racconta a Don Anselmo di provare ancora del forte amore nei confronti di Maria Ulloa. Dopo essere ‘liberato’ di questo grande segreto però, Don Anselmo non sembra assolutamente prenderla bene, anzi.

Il Segreto, anticipazioni puntata sabato 13 dicembre 2014: proprio parlando della giovane Maria, la ragazza di reca da Gonzalo e gli chiede di riappacificarsi con Fernando Mesia e di tornare ad essere tutti e tre amici come i vecchi tempi. Nel momento del loro incontro, mentre i due sono intenti a parlare, interrompe “l’idillio” il Capitan Herrero che li informa che Lazaro non poteva essere lo stupratore.

Potrebbe interessarti anche