logo

Il Segreto anticipazioni, puntata 12 gennaio: Pepa tenta di derubare i Montenegro; finita la storia con Tristan

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-01-12

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 12 gennaio 2014 – Anche questa domenica, immancabile appuntamento per tutti gli appassionati, della soap opera spagnola Il Segreto, in onda come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa. Le vicende de Il Segreto, continuano a coinvolgere milioni di telespettatori anche nell’appuntamento in prima serata della …

article-post

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 12 gennaio 2014 – Anche questa domenica, immancabile appuntamento per tutti gli appassionati, della soap opera spagnola Il Segreto, in onda come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa. Le vicende de Il Segreto, continuano a coinvolgere milioni di telespettatori anche nell’appuntamento in prima serata della domenica, in attesa dei nuovi episodi settimanali che tornano da domani e fino a venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 16:10 circa. A seguire, andiamo alla scoperta di ciò che vedremo questa sera, nel corso del doppio appuntamento domenicale de Il Segreto.

Dopo la rottura tra Pepa e Tristan, quest’ultimo inizierà a mettersi l’anima in pace. Tra i due giovani, l’amore sembra non essere bastato di fronte alla rabbia ed alla disperazione, che alla fine hanno avuto la meglio. Dopo tutto questo tempo, Emilia inizia finalmente a coltivare dei dubbi sulle reali intenzioni di Severiano e si recherà da Alfonso al fine di sfogarsi; quest’ultimo, vuoterà il sacco e svelerà tutta la verità in merito al fidanzato. Tuttavia, Emilia si arrabbierà con Alfonso credendo che voglia solo mettere in crisi il suo rapporto con Severiano.

Il piano di Matilde sembra non funzionare come dovrebbe: ogni occasione è giusta, per Pepa, per recarsi dalla donna. La levatrice ha intenzione di rubare i soldi dei Montenegro per consegnarli a Matilde come da lei richiesto, ma proprio mentre sta per farlo, sarà scoperta da Tristan. Soledad ed Olmo ammetteranno la loro reciproca attrazione, mentre Sebastian non può non pensare alla proposta ricevuta da Mesia e ne parlerà con il padre.

Nel secondo appuntamento in prima serata de Il Segreto, Pepa, ormai scoperta da Tristan. non riuscirà a giustificarsi di fronte al ragazzo. Tra i due è finita per sempre, per la gioia della dottoressa Gregoria. Alla fine però, Pepa riuscirà ugualmente ad avere il denaro da Emilia, ignara di tutto, ma quando scoprirà la verità deciderà di non darle più nulla, mentre la perfida Matilde andrà via gettando Pepa nella disperazione.

Mentre Sebastian rifiuterà l’offerta di Olmo, Emilia e Severiano litigheranno per via di Pardo. Alfonso deciderà alla fine di raccontare tutta la verità sul fidanzato di Emilia a suo padre Raimundo che vorrà affrontarlo, mentre Olmo saprà, per bocca di Soledad, il rapporto che c’è tra lei e Juan.

Potrebbe interessarti anche