Anticipazioni TV

Il Segreto, anticipazioni puntata 11 dicembre 2014: Sebastian muore minacciando il padre

Francesca Tordo 11/12/2014

Eccoci anche oggi con le anticipazioni de Il Segreto, in riferimento alla nuova puntata in onda oggi, giovedì 11 dicembre 2014 a partire dalle 16.10 circa, subito dopo il nuovo appuntamento con Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto su Canale 5 da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire […]

article-post

Eccoci anche oggi con le anticipazioni de Il Segreto, in riferimento alla nuova puntata in onda oggi, giovedì 11 dicembre 2014 a partire dalle 16.10 circa, subito dopo il nuovo appuntamento con Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto su Canale 5 da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Quali i risvolti di questo nuovo appuntamento? Cosa accadrà di nuovo ed emozionante in quel di Puente Viejo? Scopriamolo subito tramite le anticipazioni a seguire.

Il Segreto, anticipazioni 11 dicembre 2014: Candela è preoccupata per Pia, in quanto sembra essere tormentata da incubi che alterano il suo umore. Stanca delle continue discussioni e di ricordare gli attimi di violenza vissuti, Maria chiede a Fernando e Gonzalo di dimenticare tutto l’accaduto e di non nominare mai più Lazaro.

Il Segreto, anticipazioni 11 dicembre 2014: Hipolito è follemente innamorato di Quintina, e anche se i suoi genitori sono contrari, lui è più che mai intenzionato a sposarla. Sebastian viene ucciso dalla Guardia Civile mentre minaccia il padre Raimundo con una pistola.

Potrebbe interessarti anche