Anticipazioni TV
Il Segreto, anticipazioni puntata 1 dicembre 2014: Sebastian e Ayala minacciano Francisca
Francesca Tordo 01/12/2014
Rieccoci anche oggi con le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla puntata pomeridiana dell’1 dicembre 2014 a partire dalle 16.10 in onda come sempre su Canale 5 subito dopo l’appuntamento con Uomini e Donne, il programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. La perfida Donna […]

Rieccoci anche oggi con le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla puntata pomeridiana dell’1 dicembre 2014 a partire dalle 16.10 in onda come sempre su Canale 5 subito dopo l’appuntamento con Uomini e Donne, il programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. La perfida Donna Francisca Montenegro è stata rapita insieme a Sebastian, figlio di Raimundo Ulloa.
Il Segreto, anticipazioni 1 dicembre 2014 – La scoperta da parte della donna dopo il rapimento di presenta davvero sconvolgente: Sebastian infatti è d’accordo con Ayala nel tentativo di estorcere del denaro alla donna. Francisca però non intende cadere nella trappola e afferma di non avere nessuna intenzione di dare loro dei soldi e di lasciarsi ricattare. Sebastian Ulloa però non ci sta e punta una pistola alla donna chiedendole i soldi precedentemente richiesti.
Emilia e Soledad informano Mariana e Maria della scomparsa di Donna Francisca Montenegro, Raimundo non essendo a conoscenza della verità cerca un modo veloce per poter liberare sia il figlio Sebastian che la fidanzata Francisca dalla perfide grinfie di Ayala. La povera Pia continua a ricevere minacce da parte di Evarista e anche Roque si rifiuta categoricamente di darle aiuto. Candela intuisce qualcosa e scopre che Pia è stata responsabile della morte di un bambino. Olmo dopo aver scoperto che Luis è gay confida a Fernando di volerlo uccidere.