Anticipazioni TV
Il Segreto, anticipazioni e trame dall’8 al 13 agosto 2016: ecco cosa succederà a Puente Viejo
Francesca Tordo 08/08/2016
Concludiamo la nostra lunga carrellata di anticipazioni con Il Segreto, la telenovela iberica punta di diamante della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Scopriamo a seguire le trame settimanali da lunedì 8 a sabato 13 agosto 2016. Francisca cerca di convincere Raimundo a restare, ma lui decide di partire. L’auto di Piedad è stata riparata e […]

Concludiamo la nostra lunga carrellata di anticipazioni con Il Segreto, la telenovela iberica punta di diamante della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Scopriamo a seguire le trame settimanali da lunedì 8 a sabato 13 agosto 2016. Francisca cerca di convincere Raimundo a restare, ma lui decide di partire. L’auto di Piedad è stata riparata e lei si prepara a rimettersi in viaggio, ma prima fa una proposta ad Aurora. Bosco dice ad Amalia che non partiranno per Madrid.
Il Segreto, anticipazioni e trame settimanali dall’8 al 13 agosto 2016
Aurora è triste per la partenza di Piedad. Severo è disperato per la scomparsa dell’investigatore. Bosco capisce che qualcosa non va, quindi Severo gli confessa la verità. Hipolito scambia confidenze con Emilia e ammette di sentire la mancanza di Gracia, che però ritorna. Raimundo saluta tristemente i suoi nipoti e sembra nascondere qualcosa. Francisca è triste e rassegnata, ma riceve una lettera che le fa cambiare l’umore. Fe annuncia l’arrivo di Raimundo.
Il Segreto, anticipazioni e trame settimanali dall’8 al 13 agosto 2016
Ines confessa a Bosco che la bambina che ha perso era sua figlia. Raimundo all’ultimo momento cambia decisione e va da Francisca; questo farà infuriare Emilia. Bosco e Severo sono pronti a diventare soci. Aurora continua a nascondere a Lucas la sua partecipazione alla borsa di studio. Durante una passeggiata Bosco e Amalia incontrano Francisca.
Il Segreto, anticipazioni e trame settimanali dall’8 al 13 agosto 2016
L’incontro-scontro tra Amalia e Francisca lascia Amalia in un profondo stato di nervosismo. Bosco chiede perdono ad Ines e di restargli accanto, nel frattempo le parole di Francisca lo spingono a chiedere ad Ines un ulteriore chiarimento sul suo rapporto con Amalia. Bosco e Severo firmano l’accordo. Aurora, aiutata da Lucas, inizia a preparare la ricerca per la borsa di studio. Hipolito organizza una festa per il 1° maggio. Raimundo vive sereno alla villa aspettando che le acque si calmino per parlare con Emilia. Durante la notte, Amalia brucia l’album fotografico con tutte le foto della famiglia Castro-Balmes.
Il Segreto, anticipazioni e trame settimanali dall’8 al 13 agosto 2016
Al Jaral tutti sospettano che sia stata Amalia a bruciare l’album di fotografie e la ragazza sembra sempre più pericolosa, specialmente per via di una telefonata sospetta. Francisca proibisce l’organizzazione di un corteo dei lavoratori in occasione del primo maggio mentre Emilia affronta Raimundo. Aurora si mette al lavoro sul saggio per ottenere la borsa di studio, con l’aiuto di Lucas. Severo è sempre più ansioso di riunirsi finalmente a sua sorella.
Il Segreto, anticipazioni e trame settimanali dall’8 al 13 agosto 2016
Mentre per Nicolas e Mariana le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto, per Emilia non è così. La donna, infatti, non riesce proprio ad accettare la scelta del padre di stare con Francisca e considera questa decisione quasi come un tradimento. Neanche al Jaral le cose vanno proprio bene, perché Amalia insinua che Ines stia facendo del male a Beltran per vendicarsi di lei, scatenando così l’ira di Bosco. Aurora è confusa perché la storia con Conrado è ancora molto recente, eppure Lucas si è ormai insinuato nel suo cuore…









