Anticipazioni TV
Il Segreto, anticipazioni e trame dal 9 al 14 gennaio 2017: ecco cosa accadrà a Puente Viejo
Francesca Tordo 09/01/2017
Andiamo avanti con le anticipazioni delle soap opera continuando con Il Segreto e le sue trame dal 9 al 14 gennaio 2017, cosa accadrà a Puente Viejo a partire dalle 16.10? Per la legge Donna Francisca risulta essere il parente più prossimo di Beltran, quindi il giudice dispone che il bambino venga affidato alla sua […]

Andiamo avanti con le anticipazioni delle soap opera continuando con Il Segreto e le sue trame dal 9 al 14 gennaio 2017, cosa accadrà a Puente Viejo a partire dalle 16.10? Per la legge Donna Francisca risulta essere il parente più prossimo di Beltran, quindi il giudice dispone che il bambino venga affidato alla sua bisnonna. Nel frattempo Aurora è vittima di un terribile incidente ferroviario durante il viaggio per Puente Viejo e dunque tarda ad arrivare.
Il Segreto, trame e anticipazioni dal 9 al 14 gennaio 2017
Severo confida a Raimundo i suoi dubbi riguardo alla responsabilità di Francisca nella morte di Bosco e l’uomo affronta subito la Montenegro chiedendole di seguire la volontà del nipote e affidare Beltran ad Aurora. Ma Francisca non intende desistere… Intanto Sol e Lucas vengono sorpresi da Eliseo durante un loro intimo incontro al dispensario ed Eliseo pretende dunque che sia Lucas a pagare.
Il Segreto, trame e anticipazioni dal 9 al 14 gennaio 2017
Severo però mette in atto un piano per sbarazzarsi di lui, e Sol ne viene finalmente messa al corrente… Cesar ed Emilia continuano a frequentarsi e simpatizzare, mentre Alfonso crede ancora di poter riconquistare sua moglie. Arriva l’ultimo giorno dell’anno 1922, ma a causa degli ultimi e terribili avvenimenti a Puente Viejo nessuno ha voglia di festeggiare la notte di Capodanno.
Il Segreto, trame e anticipazioni dal 9 al 14 gennaio 2017
Anche Rosario stanca di tante disgrazie, decide di non voler più vivere al Jaral e le condizioni di salute di Don Anselmo tendono a peggiorare sempre di più…








