Anticipazioni TV
Il Segreto, anticipazioni e trame dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017: il matrimonio di Hipolito e Gracia
Francesca Tordo 30/01/2017
Andiamo avanti con le anticipazioni delle soap opera con Il Segreto, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 16.10. Eccovi le trame dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017. Alfonso è disperato perché ormai si sente inutile senza Emilia, ma non è l’unico preoccupato per l’amore della sua vita… Anche Severo e […]

Andiamo avanti con le anticipazioni delle soap opera con Il Segreto, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 16.10. Eccovi le trame dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017. Alfonso è disperato perché ormai si sente inutile senza Emilia, ma non è l’unico preoccupato per l’amore della sua vita… Anche Severo e Lucas sono infatti ancora in alto mare con le ricerche di Sol e Candela; le due donne però, non sono delle sprovvedute, e tentano il tutto per tutto pur di salvarsi.
Il Segreto, anticipazioni e trame dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017
Donna Francisca continua ancora con il suo piano per impossessarsi del Jaral, ma il fatto che la piccola Beatriz sia sopravvissuta all’incendio è un imprevisto non da poco. La Montenegro sembra essere inoltre l’unica salvezza per Sol e Candela, Severo infatti inizia a sospettare che la donna centri qualcosa con Eliseo e domanda a Raimundo di farle confessare dove si è rifugiato…
Il Segreto, anticipazioni e trame dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017
Intanto a Puente Viejo si celebra il matrimonio di Hipolito e Gracia e tutti i paesani partecipano con gioia. Tra loro anche Emilia… Don Alfonso scopre che Don Berengario lo ha denunciato al vescovo e che probabilmente non potrà più vivere a Puente Viejo… Nel frattempo Dolores grida allo scandalo nel vedere alcune donne in paese con i capelli blu. Ma che cosa sarà successo loro? È Onésimo il responsabile?
Il Segreto, anticipazioni e trame dal 30 gennaio al 4 febbraio 2017
Più tardi Beatriz si riprende e il dottore la dimette, ma non avendo un posto dove andare i Castaneda, su richiesta di Matías e Prado, l’accolgono in casa… Poco dopo però appare il misterioso Hernando Dos Casas che afferma di essere il suo tutore legale. Ma chi è davvero costui?








