Anticipazioni TV
Il Segreto, anticipazioni dal 7 al 12 novembre 2016: ecco cosa accadrà in settimana a Puente Viejo
Francesca Tordo 07/11/2016
Dopo Beautiful e Una vita, proseguiamo le anticipazioni con Il Segreto, la soap opera in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.20 circa. Ecco le trame settimanali dal 7 al 12 novembre 2016. Arsenio è riuscito a scappare e Carmelo non riesce a farsene una ragione, si sente tradito da quello che credeva […]

Dopo Beautiful e Una vita, proseguiamo le anticipazioni con Il Segreto, la soap opera in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.20 circa. Ecco le trame settimanali dal 7 al 12 novembre 2016. Arsenio è riuscito a scappare e Carmelo non riesce a farsene una ragione, si sente tradito da quello che credeva un suo amico. In realtà Arsenio è molto più vicino di quanto si possa immaginare… Raimundo si comporta in modo strano da quando è morta Francisca, non sembra soffrire per la sua perdita ma piuttosto essere interessato unicamente al patrimonio della Montenegro.
Anticipazioni Il Segreto, trame dal 7 al 12 novembre 2016
Nel frattempo tra Alfonso ed Emilia la situazione migliora molto lentamente, Emilia non può far altro che aspettare e avere pazienza. Ma all’improvviso alla locanda si presenta Benedicto che minaccia Alfonso di raccontare ad Emilia delle sue scappatelle se non fa quello che gli chiede… Emilia invece, sperando in un riavvicinamento col marito, organizza una sorpresa per Alfonso ed, inconsapevolmente, lo porta nella stessa camera di hotel dove lui era già stato con Hortensia.
Anticipazioni Il Segreto, trame dal 7 al 12 novembre 2016
Bosco continua a pensare allo strano comportamento del nonno, e vuole avere una spiegazione. Dopo aver accidentalmente assistito a un misterioso incontro di Raimundo col notaio, decide dunque di affrontarlo, e scopre la vera situazione di Francisca: sequestrata e in attesa di un riscatto per la liberazione. Rosalia a causa della perdita del figlio non si dà pace e chiede un’autopsia per accertare le cause della scomparsa. Ormai ha perso definitivamente fiducia in Lucas così come i paesani. Tuttavia vi è ancora chi lo sostiene.
Anticipazioni Il Segreto, trame dal 7 al 12 novembre 2016
Nemmeno Sol riesce a parlare con Rosalia che rifiuta di accoglierla in casa. Le indagini sulla morte di Casimiro proseguono ed Hipolito si reca a Miel Amarga a dare personalmente a Lucas la notizia della perquisizione del dispensario. Raimundo, Bosco e Mauricio cercano di localizzare la mappa di Felix, ma il compito e’ arduo ed il timore che Francisca possa morire angoscia i tre uomini. Ma questa loro complicità non sfugge agli occhi dei paesani che iniziano a mormorare e spettegolare sul loro comportamento.
Anticipazioni Il Segreto, trame dal 7 al 12 novembre 2016
Candela racconta a Rosario quanto dichiarato da Severo, ma le dice anche che non intende più soffrire per un uomo che non dimentica la maledizione di Francisca. Rosario però farà di tutto per farle cambiare idea, pur sapendo del suo amore per Severo…









