Anticipazioni TV
Il Segreto, anticipazioni dal 2 al 7 maggio 2016: Aurora è impazzita, Quintina si è innamorata di un altro uomo
Francesca Tordo 02/05/2016
Dopo le anticipazioni di Beautiful e Una Vita, concludiamo la nostra carrellata settimanale con quelle dedicate alla telenovela de Il Segreto in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16.00. Di seguito, il riassunto e la trama di ciò che vedrete dal 2 al 7 maggio 2016. Amalia […]

Dopo le anticipazioni di Beautiful e Una Vita, concludiamo la nostra carrellata settimanale con quelle dedicate alla telenovela de Il Segreto in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16.00. Di seguito, il riassunto e la trama di ciò che vedrete dal 2 al 7 maggio 2016. Amalia capisce che Bosco ha raccontato a Francisca delle sue cicatrici, ma Bosco nega, e continua a trascorrere più tempo possibile lontano da casa. Maria dice a sua madre che è andata a vivere alla villa perché deve scoprire alcune cose, però chiede di mantenere il suo segreto.
Anticipazioni Il Segreto, trame dal 2 al 7 maggio 2016: Maria conferma i sospetti
Nonostante i tentativi di Mauricio, il nuovo proprietario della Quinta Vieja è sempre sconosciuto, e questo irrita particolarmente Donna Francisca. Qualcuno nella notte accende centinaia di candele nel giardino della villa. Maria chiede a Tristan di raccontarle nuovamente il suo incontro con Gonzalo e tutto ciò che è accaduto a Cuba. Tristan, infastidito, racconta una versione diversa da quella che aveva raccontato prima e Maria ha la conferma dei suoi sospetti.
Anticipazioni Il Segreto, trame dal 2 al 7 maggio 2016: Aurora ha perso la ragione?
Bosco si unisce a Mauricio nella ricerca dell’intruso che accende candele nella villa, ma non ne trovano traccia. Amalia decisa a difendersi dai sospetti di Donna Francisca entra nello studio forzando la porta chiusa e scopre il passaggio segreto. La petizione ha successo ed il giudice acconsente a fare trasferire Aurora in una prigione. Arrivato all’istituto Conrado scopre che Fulgencio con le sue torture ha distrutto la ragione di Aurora.
Anticipazioni Il Segreto, trame dal 2 al 7 maggio 2016: Quintina attratta da Santiaguito
Aurora dopo i trattamenti di Fulgencio non riesce a parlare, non riconosce nessuno dei suoi familiari, è totalmente annichilita. Maria confessa a Don Anselmo i suoi sospetti su Tristan, di aver profanato la tomba di Gonzalo e di non aver trovato il suo corpo. Quintina è sempre più attratta da Santiaguito, e gli regala anche il maglione giallo che aveva fatto per Hipolito. Amalia approfitta dell’assenza di Bosco e Francisca per controllare cosa c’è dietro il passaggio segreto nello studio di Francisca…
Anticipazioni Il Segreto, trame dal 2 al 7 maggio 2016: Amalia scopre Ines rinchiusa nei sotterranei
Amalia, scopre che Ines è imprigionata nei sotterranei della Villa ma non la libera. Fe sorprende Maria intenta a rovistare nelle tasche del cappotto di Tristan, e le offre tutto il suo appoggio per scoprire la verità su Tristan. Quintina e Santiaguito ammettono reciprocamente il loro amore.
Anticipazioni Il Segreto, trame dal 2 al 7 maggio 2016: Raimundo cacciato dalla villa
Dolores sospetta che Quintina e Santiaguito siano più che amici, ma né Pedro, né Hipolito le danno retta. Raimundo si reca alla Villa per chiedere a Francisca di smettere di tormentare la sua famiglia, ma viene cacciato. Francisca vuole comperare macchine agricole per diminuire i braccianti. Conrado prova ad avvicinare Aurora, ma la ragazza reagisce violentemente.









