Anticipazioni TV

Il Segreto, anticipazioni 28 gennaio 2016: Ines assunta da Francisca come cameriera, info streaming

Francesca Tordo 28/01/2016

Stasera, giovedì 28 gennaio 2016, andrà in onda una nuova puntata serale de Il Segreto. Ecco a seguire le anticipazioni e la trama del nuovo appuntamento oltre alle info utili per la diretta e la replica streaming. Grazie alla mappa di Bosco, Ines raggiunge la Villa, ma una volta chiesto del ragazzo Francisca la caccia, […]

article-post

Stasera, giovedì 28 gennaio 2016, andrà in onda una nuova puntata serale de Il Segreto. Ecco a seguire le anticipazioni e la trama del nuovo appuntamento oltre alle info utili per la diretta e la replica streaming. Grazie alla mappa di Bosco, Ines raggiunge la Villa, ma una volta chiesto del ragazzo Francisca la caccia, salvo poi cambiare idea quando scopre che è la nipote di Candela. Intanto Conrado sembra risvegliarsi dal coma: le condizioni dell’uomo non sono buone e il medico non prospetta nulla di  positivo.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PUNTATA SERALE DEL 28 GENNAIO 2016 – Gonzalo, non riuscendo a dominare la rabbia va alla Villa dove accusa Francisca e Bosco di aver provocato l’inondazione. Negli occhi di Bosco solo odio e risentimento. Ines, che intanto è stata assunta come cameriera alla Villa, rimane profondamente stupita dal cambiamento del ragazzo.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PUNTATA SERALE DEL 28 GENNAIO 2016 – Intanto al paese Aurora e Alicia continuano a scontrarsi. La donna chiede aiuto al sindaco nella lotta legale per i diritti patrimoniali di suo figlio. Pedro informa María e Gonzalo. Quest’ultimo a sentire il nome del leguleio di Alicia, ha un sussulto: chi è Eufrasio Gutierrez?

IL SEGRETO ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata de Il Segreto del 28 gennaio 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche