logo

Il Processo, ultima puntata 13 dicembre: trama e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-13

Terza e ultima puntata, oggi 13 dicembre, in compagnia della fiction Il Processo, in onda nella prima serata di Canale 5. Nel cast della serie, gli attori Vittoria Puccini, Francesco Scianna e Camilla Filippi. Al centro della storia, l’omicidio della giovane 17enne Angelica. La verità sta per venire finalmente a galla: ecco la trama dell’ultimo …

article-post

Terza e ultima puntata, oggi 13 dicembre, in compagnia della fiction Il Processo, in onda nella prima serata di Canale 5. Nel cast della serie, gli attori Vittoria Puccini, Francesco Scianna e Camilla Filippi. Al centro della storia, l’omicidio della giovane 17enne Angelica. La verità sta per venire finalmente a galla: ecco la trama dell’ultimo appuntamento di oggi 13 dicembre e tutte le informazioni sulla visione in streaming.

Il Processo, terza puntata: la trama

Il Processo

La soluzione del caso sull’omicidio della 17enne sta finalmente per arrivare nell’ultima puntata di oggi de Il Processo. Ovviamente non mancheranno le conseguenze per i protagonisti della serie. La vita di Elena si è intrecciata inevitabilmente agli eventi del processo ed ora la donna metterà in dubbio le sue convinzioni sulla colpevolezza di Linda.

Mentre continua a indagare sulla telefonata ad Angelica la sera dell’omicidio, Ruggero scopre un piano molto più pericoloso di quanto avrebbe potuto immaginare. Quando Elena chiama Zaia a testimoniare l’uomo rivela al giudice che la pm è la madre naturale della vittima, pur avendolo tenuto finora nascosto.

Elena viene sospesa ed è costretta a seguire da lontano l’evoluzione del processo mentre continua a dubitare della colpevolezza di Linda fino al ritrovamento di una prova che la metterà definitivamente in crisi. Continua così ad indagare in solitaria mentre la verità è sempre più vicina…

Streaming e replica

Il Processo, con la terza e ultima puntata di oggi 13 dicembre 2019 potrà essere seguita in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet Mediaset e tramite l’app relativa, previo download gratuito. La replica della nuova puntata potrà essere rivista in streaming grazie al portale Mediaset On Demand.

Potrebbe interessarti anche