logo

Ignazio Moser al mare con l’ex tronista: in comune una fidanzata famosa, ecco chi è

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-26

Cosa hanno in comune Ignazio Moser e l’ex tronista di Uomini e Donne Nicolò Brigante? Il gossip, dopo averli visti in vacanza insieme, è già esploso mettendo in evidenza un solo nome che li accomuna entrambi: Virginia Stablum. Ignazio Moser al mare con l’ex tronista: in comune una fidanzata famosa Ed infatti, l’ex tronista di …

article-post

Cosa hanno in comune Ignazio Moser e l’ex tronista di Uomini e Donne Nicolò Brigante? Il gossip, dopo averli visti in vacanza insieme, è già esploso mettendo in evidenza un solo nome che li accomuna entrambi: Virginia Stablum.

Ignazio Moser al mare con l’ex tronista: in comune una fidanzata famosa

Ed infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne Nicolò Brigante, ha concluso il suo percorso scegliendo proprio Virginia. Tra di loro, le cose non sono andate bene. Dopo pochissimo, infatti, la coppia è scoppiata in maniera definitiva.

Proprio mentre andava in onda il trono classico di Nicolò, Ignazio Moser si trovava dentro la Casa del Grande Fratello Vip, pronto ad innamorarsi di Cecilia Rodriguez. Quello che forse in molti non sanno è che, Virginia è stata una ex fidanzata proprio di Moser.

Per questo motivo, vedere Ignazio insieme all’ex tronista ha scatenato il gossip, avendo avuto in comune una ragazza. Al mare con i due ragazzi era presente anche Cecilia Rodriguez. La sorella minore di Belen spera di creare una famiglia con Moser e, proprio di recente, si era anche vociferato di una probabile gravidanza subito smentita.

“E dai, questo sarà il quarto (nipote, ndr) che arriva. Deve sapere che io, grazie a mia figlia Francesca, sono già nonno di due femminucce e di un maschietto. Però, mi raccomando, scriva che io non ho avuto nessuna conferma da mio figlio Ignazio”, queste le parole di Francesco Moser tra le pagine del settimanale DiPiù, subito smentite dal figlio e la nuora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Panarea! #goldenhour

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

Potrebbe interessarti anche