logo

Ignazio Moser, ecco i progetti con Cecilia Rodriguez: “Il gossip? Non fa per me!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-19

Ignazio Moser, intervistato in esclusiva dal VicoloDelleNews, ha regalato delle perle non da poco. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, dopo il Grande Fratello Vip è tornato nell’azienda di papà oppure sogna ancora il mondo dello spettacolo? Scopriamo tutte le dichiarazioni. Il ragazzo confessa di aver deciso di partecipare al reality show per fare una esperienza …

article-post

Ignazio Moser, intervistato in esclusiva dal VicoloDelleNews, ha regalato delle perle non da poco. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, dopo il Grande Fratello Vip è tornato nell’azienda di papà oppure sogna ancora il mondo dello spettacolo? Scopriamo tutte le dichiarazioni. Il ragazzo confessa di aver deciso di partecipare al reality show per fare una esperienza nuova. Successivamente, si è accorto che il tutto andava oltre il semplice divertimento, diventando proprio una esperienza di vita.

Ignazio Moser: “Ecco quando è nata la scintilla con Cecilia”

Ignazio, confessa che rifarebbe il GF Vip anche perché non si aspettava potesse finire così: “Sia dal punto di vista del gioco, sia sentimentale. Sono entrato con la consapevolezza di essere se non il più sconosciuto uno dei più sconosciuti, ragion per cui temevo di uscire dopo pochi giorni di permanenza nella casa, poi invece sono arrivato in semifinale. La storia d’amore con Cecilia è stata una cosa oltre alle più rosee aspettative. Se dovessi fare un sunto, direi quindi assolutamente più che positiva”, dichiara.

Ignazio Moser spiega poi quando è nata la scintilla con Cecilia Rodriguez. Inizialmente la trovava molto simpatica ma poi ha scoperto il suo lato sensibile: “Ho capito che per me non era una semplice amica”. Con Jeremias nel frattempo, i rapporti continuano ad essere ottimi: “La nostra amicizia si sta intensificando sempre di più, si va oltre al rapporto diciamo tra virgolette di parentela per Cecilia”. Poi racconta di volere proseguire con l’azienda di famiglia anche se sogna la TV ma solo in funzione dello sport: “Il mondo dello spettacolo legato al gossip, spettacolo, non fa per me”, chiarisce.

Ignazio Moser: grandi progetti con la baby Rodriguez

Nella moda invece, lavora con grande piacere e continuerà a farlo. Poi confessa di avere un progetto con Cecilia Rodriguez: fare un viaggio in bicicletta. Dopo il GF Vip nel frattempo, sente solo Giulia De Lellis, Gianluca Impastato e Cristiano Malgioglio. E per quanto riguarda il sogno nel cassetto: “Spero di far funzionare al meglio la storia d’amore con Cecilia, magari progettare un futuro insieme, è una cosa che speriamo entrambi, questi però sono più auguri che mi faccio per il futuro che sogni”.

Potrebbe interessarti anche