Le iene
Ieri sera a “Le Iene Show” l’addio al celibato di George Leonard e un servizio sulla baby prostituzione
Laura Errico 28/01/2010
Ieri sera “Le Iene Show”, programma condotto dal trio Ilary Blasi, Paolo e Luca, ci ha regalato un’altra interessante e divertente puntata. Come sempre l’appuntamento è stato un mix tra intrattenimento ed inchieste sui problemi della società. Elena Di Cioccio si è preoccupata di preparare per George Leonard, noto come il principe del “Grande Fratello […]
Ieri sera “Le Iene Show”, programma condotto dal trio Ilary Blasi, Paolo e Luca, ci ha regalato un’altra interessante e divertente puntata.
Come sempre l’appuntamento è stato un mix tra intrattenimento ed inchieste sui problemi della società.
Elena Di Cioccio si è preoccupata di preparare per George Leonard, noto come il principe del “Grande Fratello 10”, l’addio al celibato, dato che il ragazzo ha dichiarato di voler sposare Carmela, altra concorrente del reality di Canale 5.
Peccato per George ma l’addio al celibato non è stato molto “tradizionale”. La iena lo ha innanzitutto legato ad una sedia, mettendogli un cappellino a forma di cono sulla testa e una trombetta in bocca. Ovviamente per un addio al celibato che si rispetti non potevano mancare la torta e lo champagne ma George non li ha potuti gustare, poiché la iena gli ha tirato la torta in faccia e gli ha spruzzato lo champagne addosso. Poi per continuare a festeggiare gli ha versato in testa farina, uova, miele e altro ancora. George ha asserito:
Vi uccido tutti ragazzi,
ma le sue minacce non sono servite a nulla, poiché Elena Di Cioccio ha continuato ad infierire su di lui.
L’inviata gli ha anche scattato una foto-ricordo, come meritava un evento così importante.
Non sono mancate, come scritto prima, le inchieste. Si è nuovamente parlato della baby prostituzione, su cui era stato mandato in onda un servizio la settimana scorsa. Le “baby prostitute” sono delle minorenni che vendono il loro corpo per futili motivi: ricariche telefoniche o capi d’abbigliamento griffati. Nella puntata di ieri si è presentato specificamente il fenomeno dei “baby papponi”, cioè di ragazzi minorenni, che sfruttano le baby prostituite per guadagnare soldi.
Un collaboratore de “Le Iene”, fingendosi un cliente interessato, si è recato da uno dei soggetti di cui si sta parlando. Il giovane magnaccio ha soli 17 anni e già organizza incontri sessuali tra minorenni e ragazzi. Racconta che all’inizio non guadagnava tantissimo ma poi il denaro incassato è aumentato sempre più. Dice che lui viene pagato dai clienti e non dalle ragazze e che generalmente sceglie lui la meretrice da presentare al cliente, dato che ha una lista di ragazze che vendono il loro corpo e di ragazzi, che non hanno molte possibilità di procurarsi sesso senza pagare. Capita anche che il cliente conosca alcune delle giovani squillo e decida lui con chi consumare i suoi incontri. Insomma a 17 anni è già molto organizzato!
L’atmosfera poi si fa hot con una partita a strip poker tra Pamela Camassa e Marco Berry. La show girl ha dichiarato in un’intervista che ama giocare a poker e che vincere contro un uomo è facile, poiché sono prevedibili. Aggiunge anche che gli uomini spesso bleffano. La iena la incontra e le propone una partita a strip poker, che viene accettata. Marco Berry vince, imbrogliando, e fa rimanere in topless la Camassa, che cerca di coprire le sue nudità come meglio può. Solo alla fine della partita le rivela il motivo per cui ha vinto, dicendo con ironia, che è tipica degli inviati della trasmissione:
Noi uomini non bleffiamo, noi bariamo.
Il nuovo appuntamento è per mercoledì prossimo sempre in prima serata su Italia 1.