logo

Ice Gala 2013, questo pomeriggio su Italia 1 con Carolina Kostner ed i grandi del pattinaggio artistico mondiale

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-01-06

Nel giorno di Capodanno, Italia 1 ci ha regalato una prima serata all’insegna del grande spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio, con Capodanno on Ice, in onda dal Palavela di Torino e che ha visto protagonisti i grandi nomi del pattinaggio italiano ed internazionale, tra cui la campionessa del mondo 2012 e sei volte campionessa italiana, …

article-post

Nel giorno di Capodanno, Italia 1 ci ha regalato una prima serata all’insegna del grande spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio, con Capodanno on Ice, in onda dal Palavela di Torino e che ha visto protagonisti i grandi nomi del pattinaggio italiano ed internazionale, tra cui la campionessa del mondo 2012 e sei volte campionessa italiana, Carolina Kostner. Per gli appassionati di tale disciplina sportiva, questo pomeriggio si rinnova l’appuntamento, in onda sempre sulla rete giovane di casa Mediaset, all’insegna di Ice Gala 2013, a partire dalle ore 16:05.

L’evento sarà trasmesso dal Palaonda di Bolzano e vedrà ancora una volta i grandi nomi del pattinaggio artistico mondiale tra cui le italiane Carolina Kostner e Valentina Marchei che già avevano fatto sognare i telespettatori in occasione dell’appuntamento di Capodanno. Tra gli altri anche le stelle internazionali del calibro di Brian Joubert, Fumi Suguri, Akiko Suzuki, Adam Rippon e il duo composto da Fiona Zaldua e Dimitry Sukhanov.

I commenti tecnici saranno affidati alla giornalista Lucia Blini e alla cinque volte campionessa italiana di pattinaggio Silvia Fontana. Si tratta anche questa volta di un appuntamento davvero imperdibile che darà vita al perfetto mix tra spettacoli mozzafiato su ghiaccio e musica per un pomeriggio all’insegna del divertimento e dello sport.

Potrebbe interessarti anche