logo

I Cesaroni, Ludovico Fremont (alias Walter) lascia la serie. “La donna della mia vita si chiama Baby ed ha quattro zampe”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-23

Ludovico Fremont, conosciuto da molti come Walter de I Cesaroni, lascia la serie tv di Canale 5. A rivelarlo è lo stesso attore sulle pagine di Vero: Ogni personaggio all’interno della serie ha una storia e tutte le storie hanno un inizio e una fine… Walter ha avuto la sua crescita e non aveva più …

article-post

Ludovico Fremont, conosciuto da molti come Walter de I Cesaroni, lascia la serie tv di Canale 5.

A rivelarlo è lo stesso attore sulle pagine di Vero:

Ogni personaggio all’interno della serie ha una storia e tutte le storie hanno un inizio e una fine… Walter ha avuto la sua crescita e non aveva più niente da raccontare. I Cesaroni sono comunque una famiglia, quindi uscirà sì di scena, ma non dalla famiglia, anche se io non sarò più sul set.

Walter uscirà di scena dopo aver accettato una proposta di lavoro, che lo porterà lontano dalla Garbatella.

Walter accetterà un lavoro allettante e internazionale che lo proietterà fuori dalla realtà della Garbatella, ma prima di uscire sappiate che farà i conti con tutti e realizzerà il suo sogno, che era anche il suo perché nella serie,

ha aggiunto Ludovico Fremont sul settimanale.

Nell’intervista l’attore ha anche rivelato di avere un cane, per il quale prova un grande amore.

Sono un essere umano e senza amore è ovvio che non si può’ vivere. Ma la donna della mia vita al momento è su quattro zampe e si chiama Baby: una bulldog francese che veramente raccoglie tutto il mio affetto. Chi non prova non sa cosa significhi avere l’amore di un animale. La sera quando torno dal set, la trovi ad aspettasti con quegli occhioni che ti guardano e capisci che tutto il resto, tensioni comprese, non ha senso: a lei non importa del successo, della fama, ma solo dell’amore che ha per te. Questa per me è la migliore fonte di equilibrio.

Potrebbe interessarti anche